Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
e ma gli svincolati visibili servono :look:
Nell'altra lega, dove ti sei iscritto, aggiorniamo solo le rose
-
Beh, non cambia molto avere più leghe o una sola... il calcolo sempre lo si deve fare per ogni competizione... :esd:
P.S. A me comunque non è arrivato nessun invito :(
-
ma visto che comunque dovrete fare doppi spostamenti di rose, non converrebbe nominare qualche utente "admin" limitato, così calcola lui le giornate, se è questo il problema?
-
Rettifico... invito arrivato e accettato..
-
Citazione:
Ciroxs
Beh, non cambia molto avere più leghe o una sola... il calcolo sempre lo si deve fare per ogni competizione... :esd:
P.S. A me comunque non è arrivato nessun invito :(
Citazione:
luigo89
ma visto che comunque dovrete fare doppi spostamenti di rose, non converrebbe nominare qualche utente "admin" limitato, così calcola lui le giornate, se è questo il problema?
Si, dobbiamo fare i calcoli per ogni competizione, ma nella lega che usiamo solo per vedere gli svincolati non ne abbiamo bisogno, dobbiamo solo ricopiare le rose in modo da vedere gli svincolati..sul sito della champions ci sono tutti e 30 gli utenti con le tre leghe e le varie coppe come competizioni, negli altri siti(uno per ogni campionato) mettiamo solo le rose, in modo da poter vedere i vari svincolati
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
fantaluca dimmi te.. io ho già un utenza attiva per un altro fantacalcio quindi non ho problemi... :sisi:
fai tu... io come ti ho detto sono in periodo full :esd:
-
Citazione:
fantaluca
fai tu... io come ti ho detto sono in periodo full :esd:
:ok:
piemmato :pc:
-
Citazione:
fantaluca