Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franco Fingoli
scusa ma dove lo trovo il prezzo iniziale, perché vedo solo quello attuale su leghe fantagazzetta
Nella lista svincolati trovi due colonne: quotazione e quotazione iniziale :look:
-
dai dai su che ci sono un sacco di giocatori da poter scegliere
-
Citazione:
Franco Fingoli
dai dai su che ci sono un sacco di giocatori da poter scegliere
eh si ma scusate se ieri mi è morto il nonno e non son potuto stare 24 ore di seguito collegato per poter scegliere un cavolo di giocatore del fantacalcio eh..
scusa davvero il ritardo nella mia scelta..
-
prendo Immobile così qualcuno smette di piangere e potete andare avanti..
-
Citazione:
ConteDraculo
prendo Immobile così qualcuno smette di piangere e potete andare avanti..
Immobile non è libero..mi spiace per tuo nonno..
-
Citazione:
Buffon01
Immobile non è libero..mi spiace per tuo nonno..
se Cuadrado era libero allora lo è anche Immobile visto che è rientrato al Siviglia prima di passare alla Lazio..
-
Citazione:
ConteDraculo
se Cuadrado era libero allora lo è anche Immobile visto che è rientrato al Siviglia prima di passare alla Lazio..
Stessa discussione fatta poco fa nel topic della lega B con bel vale..non é libero in quanto cuadrado é tornato alla Juve dopo il nostro aggiornamento rose, mentre Immobile é andato alla Lazio a luglio..
-
immobile deciderà le sorti di questo fantacampionato, sappiatelo :rotfl:
-
Citazione:
Buffon01
Stessa discussione fatta poco fa nel topic della lega B con bel vale..non é libero in quanto cuadrado é tornato alla Juve dopo il nostro aggiornamento rose, mentre Immobile é andato alla Lazio a luglio..
Vabbè come volete voi..
Allora prendo Paloschi.. sempre se il periodo allo Swansea valga qualcosa come con Cuadrado e non sia un altro caso Immobile..
poi mi dovreste pure spiegare come mai i calciatori presi durante la stagione con contratto x3 ad un certo punto son diventati x1 di contratto.. ma ok..
-
Citazione:
ConteDraculo
Vabbè come volete voi..
Allora prendo Paloschi.. sempre se il periodo allo Swansea valga qualcosa come con Cuadrado e non sia un altro caso Immobile..
poi mi dovreste pure spiegare come mai i calciatori presi durante la stagione con contratto x3 ad un certo punto son diventati x1 di contratto.. ma ok..
Ok per Paloschi, specifica la durata del contratto. Per il resto, evidentemente ho commesso qualche errore, se me li segnali li correggo