Visualizzazione Stampabile
-
quindi qual è il regolamento? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franco Fingoli
quindi qual è il regolamento? :)
Le impostazioni di fantagazzetta puoi vederle qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...-Fantagazzetta
Comunque ho controllato e la riserva d'ufficio può entrare se non hai finito i cambi, non c'è un numero massimo
-
ok allora meglio togliere il punto 4.4 dal regolamento se non viene usato
-
in teoria bisognerebbe ricalcolare la giornata togliendo 4 punti a chi ha usufruito del doppio voto d'ufficio
anzi in questo caso si dovrebbe togliere 5 punti (4 per il giocatore di movimento e 1 per il portiere che prende 3) giusto?
@Buffon01
@papclems
-
Citazione:
pazza_inter
in teoria bisognerebbe ricalcolare la giornata togliendo 4 punti a chi ha usufruito del doppio voto d'ufficio
anzi in questo caso si dovrebbe togliere 5 punti (4 per il giocatore di movimento e 1 per il portiere che prende 3) giusto?
@
Buffon01
@
papclems
lo ignoro davvero :sisi:
-
tra l'altro leggevo su FantaGazzetta che, a grande richiesta, dall'anno prossimo ci sarà l'opzione per scegliere quanti voti d'ufficio utilizzare... io direi di ricalcolare le giornate incriminate :sisi:
@Buffon01
-
Citazione:
pazza_inter
tra l'altro leggevo su FantaGazzetta che, a grande richiesta, dall'anno prossimo ci sarà l'opzione per scegliere quanti voti d'ufficio utilizzare... io direi di ricalcolare le giornate incriminate :sisi:
@
Buffon01
Se vuoi fai pure, al momento non ho ne tempo ne testa per farlo
-
Citazione:
Buffon01
Se vuoi fai pure, al momento non ho ne tempo ne testa per farlo
tranquillo, mi basta sapere che siete d'accordo tu e il
@papclems
-
-