Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
era proprio quello che intendevo dire... :looksi:
e posa il fiasco perchè non si capiva niente :esd:
-
Possiamo prendere spunto dal post di fantaluca per definire una nuova regola:looksi:
-
Citazione:
Buffon01
Possiamo prendere spunto dal post di fantaluca per definire una nuova regola:looksi:
:sad: tu quoque :sad:
-
Sono d'accordo con Bizio se capita un imprevisto i portieri non devono essere penalizzati.
Io cmq aspetterei il recupero.
-
Citazione:
fantaluca
il fantacalcio, quello vero, fa differenza tra partita rinviata in anticipo o rinviata sul campo/sospesa a partita in corso
schierare un giocatore di una partita rinviata in anticipo ha dei malus proprio per evitare il 6 politico magari in difesa o in porta
non c'era la regola che se una partita viene rinviata con abbastanza preavviso (es: max al venerdì) i giocatori NON prendono il 6 d'ufficio? come abbiamo fatto per il caso parma?
Citazione:
drizzt66
Io cmq aspetterei il recupero.
su di un'altra lega che gestisco io differenzio i casi: se è una giornata di campionato allora si aspetta, se è di coppa si va coi voti d'ufficio :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
non c'era la regola che se una partita viene rinviata con abbastanza preavviso (es: max al venerdì) i giocatori NON prendono il 6 d'ufficio? come abbiamo fatto per il caso parma?
non mi pare :look:
-
Citazione:
bizio77
non mi pare :look:
vero, c'è una regola leggermente diversa e più punitiva :sisi:
https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post73848
-
Citazione:
pazza_inter