Visualizzazione Stampabile
-
Premetto di non seguire molto guardiola...strascichi della semifinale tra inter e barcellona :esd:
Da un certo punto di vista trovo che sia sempre stato in superteam e per questo perde molto fascino ai miei occhi!
Però ammetto che questi siano spunti davvero interessanti. ..credo che tornerò sui miei passi e approfondirò il modo di giocare di Pep.
Il tikitaka dei tempi blaugrana lo trovavo noioso (fra parentesi ho una particolare antipatia per messi, suarez e busquets :baffo: ) , e preferivo il gioco di Mourinho, o Di Francesco e altri...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Tattica davvero interessante, rispecchia il mio modo di pensare calcio almeno in fase di costruzione dell'azione, poi tutti i movimenti dei terzini in combinazione alle ali sono davvero innovativi.
Si creano tantissime occasioni da gol anche mantenendo una certa solidità difensiva.
Per ora l'unico che non mi sta rendendo troppo è il centrocampista CCs con compiti offensivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
felsineo87
Tattica davvero interessante, rispecchia il mio modo di pensare calcio almeno in fase di costruzione dell'azione, poi tutti i movimenti dei terzini in combinazione alle ali sono davvero innovativi.
Si creano tantissime occasioni da gol anche mantenendo una certa solidità difensiva.
Per ora l'unico che non mi sta rendendo troppo è il centrocampista CCs con compiti offensivi.
Allenalo in quel ruolo specifico, dovrebbe giovarne..
-
Caspita...dopo che ho postato mi si è rotto il giocattolo :uhm: quel bel giochino del terzino stretto non funziona più. ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Caspita...dopo che ho postato mi si è rotto il giocattolo :uhm: quel bel giochino del terzino stretto non funziona più. ..
:asd:
Anche a me funziona a singhiozzo. Però l'ala va a mille sempre
-
Forse nel 16 c'è qualche impostazione nuova :uhm:
-
Anch'io cerco di sfruttare le incursioni centrali dei terzini però non sempre riesco a vedere cose egregie, certo bisogna valutare anche il modulo avversario.