Io uso Geforce Experience e vado live direttamente
Visualizzazione Stampabile
Io uso Geforce Experience e vado live direttamente
Sai che non ho capito? :confused:
E' un programma della nvidia, giochi e nel mentre vai in live streaming. L'ho fatto un due volte per la carriera brasiliana.
La comodità è che resta tutto caricato sul tubo senza dover renderizzare(quindi tempo) e poi caricare(altro tempo).
Ho capito, mi sembra interessante. Però preferisco tagliare un po' cosa esce fuori, altrimenti sarebbe un gameplay puro e semplice e, personalmente, li trovo leggermente pesanti da seguire
La prima amichevole con l'Inghilterra! E scopro che convocazioni terribili posso fare :)
https://www.youtube.com/watch?v=jQZkAHH0vZo
Interessante e simpatico
Carina l'idea e belli anche i video...
Bravo, mi sta divertendo :). Buonissima partita secondo me contro Israele, anche se è vero che si è sprecato molto. Non è stato un rischio un pò troppo grosso, considerato il modulo, convocare solo tre punte per le 2 partite? D'accordo che la priorità era provare le ali e davanti non c'è molta scelta, ma spesso alcuni convocati si infortunano ancora prima di giocare.. bastava già un solo infortunio e non ci sarebbero state punte in panchina
E' un grosso problema infatti. Ci sto sbattendo non poco la testa.
L'unica soluzione che ho, in realtà, è il fatto che Insigne può, volendo, sostituire Eder come seconda punta, mentre Immobile da il cambio a Belotti.
Altre punte non ne ho. Teoricamente le migliori in circolazione sarebbero :
- Balotelli ( che però non sta giocando molto nel Nizza ) , il più probabile da convocare
- Pepito Rossi ( sempre rotto... da inizio stagione ha giocato 1 amichevole col Celta Vigo )
Se avete altre idee consigliatemi... a me, a parte Matri, non vengono in mente molti purtroppo
Per il resto grazie mille a tutti!