Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BONI "il mister"
Ma l'aggiornamento al gioco completo da quando è disponibile? :look: O è già disponibile? :look: Da che ora era disponibile ? :look:
Ieri sera Steam mi ha fatto un aggiornamento in automatico da 800 MB, però penso fosse l'ultimo della beta. Sinceramente non ho guardato la versione...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
beccauva
Ieri sera Steam mi ha fatto un aggiornamento in automatico da 800 MB, però penso fosse l'ultimo della beta. Sinceramente non ho guardato la versione...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a me l'ha fatto di circa 160MB :look: a mezzanotte e un minuto :asd:
-
Stamane ho acceso il Mac ed ho trovato giù tutto aggiornato. Non riesco a capire l'aggiornamento cosa avrebbe colpito, visto che non hanno rilasciato una change list dei cambiamenti.
-
come ogni anno seguirò i commenti fino a Natale, se già ci sarà una versione senza grossi bug lo prendo a Natale altrimenti direttamente per il mio compleanno a febbraio cosi becco anche l'aggiornamento del mercato invernale. Intanto mi finisco senza fretta la mia partita al 16, e buona nuova stagione a tutti :sisi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
come ogni anno seguirò i commenti fino a Natale, se già ci sarà una versione senza grossi bug lo prendo a Natale altrimenti direttamente per il mio compleanno a febbraio cosi becco anche l'aggiornamento del mercato invernale. Intanto mi finisco senza fretta la mia partita al 16, e buona nuova stagione a tutti :sisi:
A dirtela tutta non vedo bug di alcun tipo. Poi il gioco può piacere o meno, ma quello non è un bug, ma un parere personale.
-
allora non mi ha aggiornato perchè stavo già giocando ? :look:
-
Citazione:
BONI "il mister"
allora non mi ha aggiornato perchè stavo già giocando ? :look:
io credo di si ma attendiamo altri pareri.
l'aggiornamento, se c'è, parte quando lanci il gioco
-
Citazione:
Giangy
Stamane ho acceso il Mac ed ho trovato giù tutto aggiornato. Non riesco a capire l'aggiornamento cosa avrebbe colpito, visto che non hanno rilasciato una change list dei cambiamenti.
Chiedo a te che hai mac. Riesci a modificare le dimensioni della finestra in "modalità finestra" :look:. Io con il 13'' se provo a mettere in modalità finestra viene verticalmente troppo lunga (sfora lo schermo diciamo) e non riesco a ridurla proprio perché non riesco a visualizzare il lato basso della finestra.
-
installo Fm2017
poi
-no fake
-loghi
-kits(no...)
-faccine
-preparare le varie visualizzazioni della rosa
-pubblicità intorno al campo(dopo...)
....
-scelta squadra e campionati
-tattiche
-calci piazzati
-allenamenti
-filtri acquisti
-staff
-preparare qualche file libreoffice
-compiti staff
-giovanili
-abbonamenti
-osservatori
-amichevoli
-affiliazioni
ecc
primo continua
-
Citazione:
flvcko
Chiedo a te che hai mac. Riesci a modificare le dimensioni della finestra in "modalità finestra" :look:. Io con il 13'' se provo a mettere in modalità finestra viene verticalmente troppo lunga (sfora lo schermo diciamo) e non riesco a ridurla proprio perché non riesco a visualizzare il lato basso della finestra.
Si, ci riesco senza problemi.