Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Il campionato indiano mi manca :sorry: (l'Indonesia è la mia prima partita seria in Asia e quando allenavo la nazionale indiana avevo un club sudafricano)
Comunque credo che tutta l'Asia sia allineata a queste regole (tranne qualche eccezione, Indonesia docet) perché sono anche le regole per Champions League e AFC Cup
P.S.: mi piacciono le storie un po' più realistiche. E' anche vero che a breve faranno qualche superlega globale mondiale e lo sport andrà a farsi strafottere e il realismo pure :asd:
Ah già ricordavo male, era la nazionale indiana :facepalm:. (P.S.: Però in fondo il calcio in fm è sempre finzione, anche se usiamo competizioni e squadre vere :asd:)
-
Citazione:
heikudo
Ti seguo!!
benvenuti a tutti :)
-
Citazione:
nom245
Ah già ricordavo male, era la nazionale indiana :facepalm:. (P.S.: Però in fondo il calcio in fm è sempre finzione, anche se usiamo competizioni e squadre vere :asd:)
Parla per te... le uniche partite che guardo io sono quelle di FM e lì non ci sono scandali, calciscommesse, arbitricornuti, Moggivariedeventuali, BlatterPlatinimazzetteetangenti, etc. Quindi per me FM è IL calcio
-
Impossibile non seguirti ;)
-
Citazione:
BigSu
lì non ci sono scandali, calciscommesse, arbitricornuti, Moggivariedeventuali, BlatterPlatinimazzetteetangenti, etc.
Appunto, mica realistico :sisi: :asd:
Citazione:
Red&BlueFan
Impossibile non seguirti ;)
:cappello: :)
-
Citazione:
nom245
Appunto, mica realistico :sisi: :asd:
:rotflsad:
-
Sarà bene intanto che impari almeno a scrivere bene il nome della mia squadra, ho scritto un sacco di volte Yuk Drul invece di Druk Yul, mi confondo sempre :rotfl:
-
Citazione:
BigSu
P.S.: mi piacciono le storie un po' più realistiche. E' anche vero che a breve faranno qualche superlega globale mondiale e lo sport andrà a farsi strafottere e il realismo pure :asd:
Beh la squadra del Brunei che gioca "fuori patria" esiste, così come il Vaduz che gioca in Svizzera...
-
come posso perdermi la storia Manuel? :esd:
io sto andando molto a rilento... poco tempo sul forum e poco tempo al pc :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Beh la squadra del Brunei che gioca "fuori patria" esiste, così come il Vaduz che gioca in Svizzera...
E' proprio questo tipo di squadre che mi ha ispirato :sisi:. Diciamo che stavolta si tratta di finzione realistica
Citazione:
bizio77
come posso perdermi la storia Manuel? :esd:
io sto andando molto a rilento... poco tempo sul forum e poco tempo al pc :sad:
Ti capisco, anche io ho poco tempo, cerco di ritagliarmi un poco di spazio la sera. Comunque credo di non essere normale, a tutti viene la scimmia del gioco, a me invece appena preso il gioco è venuta subito la scimmia dell'editor :rotfl:. Il gioco l'ho preso ancora in mano poco, comincerò a prenderci confidenza proprio facendo la storia..