Hai provato ad allenare in contemporanea una nazionale? Io in fm16 prendo sempre prima un under 23 per i giochi olimpici.. la mia reputazione aumentava...
Visualizzazione Stampabile
Hai provato ad allenare in contemporanea una nazionale? Io in fm16 prendo sempre prima un under 23 per i giochi olimpici.. la mia reputazione aumentava...
si però se è legata anche al campionato italiano visto che allena il torino, dovrebbe permettergli di essere preso in considerazione da squadre di quello stesso campionato che fanno risultati peggiori della sua squadra :look:
forse il problema è quindi che non cresce abbastanza la reputazione della squadra anche se vince?
Per Folletto Gigante:
Si, se vedi nell'immagine del profilo che ho messo qlc post prima, attualmente alleno la Croazia, e in precedenza ero alla Costa d'Avorio. Ciononostante, la reputazione è rimasta invariata.
Per Bizio77:
Esatto!! è quello che dico anche io !! Almeno allenare una "grande" italiana... E poi, se proprio volessimo dirla tutta, con tutto il rispetto per gli altri campionati...insomma !! ho vinto in Italia, mica in Norvegia !! è pur sempre il quarto campionato europeo !! Ripeto: non chiedo il real madrid, ma una "nobile decaduta" penso d'essermela meritata !!
Boh... sarei quasi tentato di segnalare la cosa alla SI games... o a Panoz...
La reputazione è sempre esistita, ma così grida allo scandalo. Cioè, ha pure vinto la Champions, cosa caxxo doveva fare ancora, mettersi "una scopa in culo così ti ramazzo la stanza (cit.)"?
:esd: penso che euge.9 abbia ragione, d'accordo che il gioco un pò ti deve far faticare, ma così è troppo... cioè hai vinto la Champions e ti preferiscono gente mai sentita nominare. Schifato dall'inter poi :rotfl:
Certo Bizio77, concordo anche sul fatto del Torino superpotenza europea in 5 anni (e sullo scudetto al primo anno).
Resta il fatto di questa specie di amaro in bocca per un gioco che ogni anno costa sempre un pochino di più, ma che continua a mostrare dei difetti a mio parere "importanti". ho anche provato a mandare un messaggio su facebook a Panoz, ma ovviamente non mi ha neanche letto.. ;)
Segnalalo sul forum della SI ;)