Visualizzazione Stampabile
-
ok allora uno stronzo morto e uno in carcere per luuungo tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
uno in carcere per luuungo tempo.
considerato che c'è chi uccide mamme, padri e fratelli e dopo 10 anni è in giro per strada, questo qui la prossima olimpiade se la vede sul divano di casa
-
Citazione:
ataris
considerato che c'è chi uccide mamme, padri e fratelli e dopo 10 anni è in giro per strada, questo qui la prossima olimpiade se la vede sul divano di casa
10? non è che stai esagerando? :look:
-
Citazione:
bizio77
10? non è che stai esagerando? :look:
i due cretini di Novi Ligure sono usciti dopo 9 e 10 anni
Pasimeni 15 anni
e ce ne sono altri
questo qui non ha neanche l'aggravante di aver ucciso un parente stretto
-
ha sbagliato, assolutamente, però penso che sia difficile affrontare una roba del genere, io una mazziata bella forte gliela davo al tizio, difficile difficile, non si sa mai come si reagisce.
-
Citazione:
miroslaw88
ha sbagliato, assolutamente, però penso che sia difficile affrontare una roba del genere, io una mazziata bella forte gliela davo al tizio, difficile difficile, non si sa mai come si reagisce.
Si ma cosa ha risolto? La moglie cmq non c'è più. Ha influito la stessa sofferenza sua ad altra persone familiari del ragazzo. E soffrirà in galera (poco o tanto che sia)
-
Citazione:
olivar
Si ma cosa ha risolto? La moglie cmq non c'è più. Ha influito la stessa sofferenza sua ad altra persone familiari del ragazzo. E soffrirà in galera (poco o tanto che sia)
Ma io ti do ragione! Indubbiamente! Ma purtroppo ci devi esser nella testa, cosa ti frulla, noi a mente lucida è chiaro che ragioniamo da persone senzienti,certo è che per la strada dobbiamo stare attenti, ed è una cosa seria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
i due cretini di Novi Ligure sono usciti dopo 9 e 10 anni
Pasimeni 15 anni
hanno pur sempre preso 14 e 16 anni... non 30 come rudy guede o la franzoni eh scontare 9 su 14 e 10 su 16 non è una passeggiata di salute
Citazione:
ataris
questo qui non ha neanche l'aggravante di aver ucciso un parente stretto
giuridicamente è considerato un aggravante?
-
Citazione:
miroslaw88
Ma io ti do ragione! Indubbiamente! Ma purtroppo ci devi esser nella testa, cosa ti frulla, noi a mente lucida è chiaro che ragioniamo da persone senzienti,certo è che per la strada dobbiamo stare attenti, ed è una cosa seria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da come stanno descrivendo la cosa mi è sembrato lucidissimo eh.. uno in preda ad un raptus fugge, prova a nascondersi non è che dopo poche ore si costituisce, lascia detto dove sta andando, lascia l'arma del delitto a disposizione
-
Citazione:
bizio77
hanno pur sempre preso 14 e 16 anni... non 30 come rudy guede o la franzoni eh scontare 9 su 14 e 10 su 16 non è una passeggiata di salute
giuridicamente è considerato un aggravante?
http://www.brocardi.it/codice-penale...-i/art577.html
http://www.brocardi.it/codice-penale...-i/art585.html