Visualizzazione Stampabile
-
mecojoni.......................................... .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
mecojoni.......................................... .
A mia discolpa: Il vecchio lo vendo sicuro a 350€ (cercherò di scucire 400€). Mio padre ha deciso di regalarmi le vacanze appena passate per cui mi rende 450€. Alla fine sono 150€.
Se non mi tolgo certi sfizi ora che non ho figli...
-
sisi...tutte le ragioni ma 950 euri..........sai quanta birra ci posso bere? :D
-
mamma mia.. son davvero tanti... sono curioso di sentire la tua opinione per l'utilizzo su uno schermo così grande
-
Citazione:
Mike Patton
sisi...tutte le ragioni ma 950 euri..........sai quanta birra ci posso bere? :D
Indubbiamente
Citazione:
boico
mamma mia.. son davvero tanti... sono curioso di sentire la tua opinione per l'utilizzo su uno schermo così grande
Sono curioso anche io. Un po' anche impaurito.
-
Ma scusa, prima andrai a vederlo per vedere come ti sembra in mano, o no????
Le dimensioni sono notevoli, ovvio che a primo impatto l'impressione è sempre traumatica, poi bene o male ci fai l'abitudine...io il Note 1 dovetti abbandonarlo perchè d'estate faticavo a portarlo...
-
Citazione:
LuK
Ma scusa, prima andrai a vederlo per vedere come ti sembra in mano, o no????
Le dimensioni sono notevoli, ovvio che a primo impatto l'impressione è sempre traumatica, poi bene o male ci fai l'abitudine...io il Note 1 dovetti abbandonarlo perchè d'estate faticavo a portarlo...
Io guardo spesso SkyGo per quello opto per il più grande.
Giro con la tracolla quasi sempre per cui non ho problemi di tasche come invece mi facevano notare colleghi
-
Sono curioso di provarlo... non penso lo comprerò, anche se devo ammettere di averci fatto un pensierino (per quello con schermo da 4,7pollici).
-
Quasi 1k€ alla faccia del pene! :niggas:
-
Articolo a mio avviso molto interessante Sul cambio di dimensioni dell'iPhone nel corso degli anni:
http://scotthurff.com/
Soprattutto per questa immagine:
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...nes-lineup.png