Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo più si cresce e meno tempo c'è. Non ricordo neanche più l'ultima volta che ho acceso l'Xbox tanto per dire, saranno quasi 2 anni... FM ci ho giocato un po' l'anno scorso, quest'anno quasi zero per via dei troppi, davvero troppi, impegni. E come detto è un gioco che richiede almeno un 2-3 ore di fila, giocarci 30-60 minuti è inutile. Siamo vecchi insomma :D
-
Eh... si cresce un po' tutti. FM17 non l'ho neanche comprato. A FM16 dedico 2-3 ore a settimana, quando va bene. Mi accontento per il momento
-
io ci gioco tutte le sere prima di andare a letto
può essere mezz'ora o un'ora e mezza al massimo
giocarci costantemente aiuta a tenere attenzione e coinvolgimento ad una soglia alta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
giocarci costantemente aiuta a tenere attenzione e coinvolgimento ad una soglia alta
Infatti è fondamentale la costanza per questo gioco, riprendere un save dopo una settimana-10 giorni non è la stessa cosa
-
Secondo me è inevitabile superati i 30 approcciarsi diversamente per l'aumentare degli impegni quotidiani e poi per chi ci gioca da ormai più di 15 anni come me e e molti di voi è normale che l'effetto novità tenda a scemare prima. Io al momento cerco di dedicarci quell'oretta ogni due giorni, alternando con altro, quindi pur andando piano sono abbastanza costante e soddisfatto. Mark, prova a cambiare spesso anche la skin, a volte è una piccola cosa nuova che aiuta :)
-
Citazione:
ataris
io però è da almeno 7-8 edizioni che tendo a credere che giocare una o due gare e chiudere non ti permetta di dare la giusta continuità nel fattore random che ha il gioco :look:
cioè io faccio sessioni lunghe perché in questo modo so che se perdo, se il mio difensore fa due falli da giallo in 5 minuti, se poi prendo 8 pali e gli avversari segnano 3 gol con 4 tiri in porta non è dovuto al giro random di sfiga ma a qualcosa che devo pensare io come modificare, non so se sono stato chiaro :look:
-
Io da quando sono andato a vivere da solo teoricamente avrei più tempo ma qualche situazione particolare non mi ha permesso invece di essere tranquillo e dedicarmi a FM :esd:
Ora come ora sono in un momento in cui mi sta riprendendo la voglia (anche se ho FM2016 e non la versione 2017) e vorrei riprendere seriamente con una bella storia FMistica.
-
Citazione:
bizio77
io però è da almeno 7-8 edizioni che tendo a credere che giocare una o due gare e chiudere non ti permetta di dare la giusta continuità nel fattore random che ha il gioco :look:
cioè io faccio sessioni lunghe perché in questo modo so che se perdo, se il mio difensore fa due falli da giallo in 5 minuti, se poi prendo 8 pali e gli avversari segnano 3 gol con 4 tiri in porta non è dovuto al giro random di sfiga ma a qualcosa che devo pensare io come modificare, non so se sono stato chiaro :look:
dipende se vuoi credere o meno al fattore random
e io da buon cristiano credo solo in Nostro Signore
-
Citazione:
ataris
idem
-
Citazione:
Khabar
Io da quando sono andato a vivere da solo teoricamente avrei più tempo ma qualche situazione particolare non mi ha permesso invece di essere tranquillo e dedicarmi a FM :esd:
Ora come ora sono in un momento in cui mi sta riprendendo la voglia (anche se ho FM2016 e non la versione 2017) e vorrei riprendere seriamente con una bella storia FMistica.
:qwe: vai è la soluzione giusta :esd:
Citazione:
ataris
dipende se vuoi credere o meno al fattore random
e io da buon cristiano credo solo in Nostro Signore
:facepalm: