Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
sostanzialmente d'accordo... ma anche il ragionare di ATTACCO A LONDRA mi è sembrato francamente esagerato sui media ieri
si, penso che sia più utile parlare di folle e senza nemmeno nominare musulmani ecc.
altro discorso le indagini.
-
Citazione:
Bel Vale
no, non lo so, non chiedermi il limite, non lo conosco.
però penso che un attentato sia qualcosa di più organizzato di "prendo un suv e mi lancio"
L'attentato è un atto, è la volontà di commetterlo. Altrimenti questo come lo chiami? Tragico e sfortunato incidente? Che poi lo realizzi con la bomba atomica o con una panda cambia solo la modalità.
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'attentato è un atto, è la volontà di commetterlo. Altrimenti questo come lo chiami? Tragico e sfortunato incidente? Che poi lo realizzi con la bomba atomica o con una panda cambia solo la modalità.
ma il tipo che si lancia sui poliziotti davanti a Montecitorio mi pare, un po di tempo fa, lo ritieni un attentato o un gesto di un folle?
-
intanto ATTENTATO simile sventato ad Anversa.
proprio oggi pensavo che mi piacerebbe tornarci :look:
-
Citazione:
Bel Vale
intanto ATTENTATO simile sventato ad Anversa.
proprio oggi pensavo che mi piacerebbe tornarci :look:
e io per fortuna sono a Liegi da poco :zizi: :look:
-
Mamma mia, che periodo...
-
Citazione:
Alnitak
Mamma mia, che periodo...
beh dai, perché?
-
Citazione:
Bel Vale
beh dai, perché?
Attentati su attentati...
Ormai non stiamo sicuri nemmeno in Italia, prima o poi sti bastardi verranno a colpire anche noi.
-
Citazione:
Alnitak
Ormai non stiamo sicuri nemmeno in Italia, prima o poi sti bastardi verranno a colpire anche noi.
no dai, se guardi gli attentati non sono tanti.
a Londra mi pare che fossero dieci anni e oltre che non c'era un attentato (che poi quello fece una strage, questo è poco più di una scaramuccia al confronto).
Londra era meno sicura ai tempi dell'IRA.
-
Citazione:
Alnitak
questa è la percezione che vogliono dare i media mi sa :sisi: poi in Italia... siamo da 20 anni ormai nel mirino del ciclone ma a parte le parole non hanno mai fatto nulla... meglio tenersi buoni gli italiani che ti permettono di fare base senza che ti si rompa le palle :asd: