Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciciuk
Maksimovic che resta sul groppone...tanto valeva avere un giocatore grigio di football manager
@
Buffon01
nella lista vedo Mertens con giallo solo una delle caselle, è uno sbafo dalla riga sopra o rientra tra quelli confermabili?
Ho sistemato
Citazione:
luigo89
ma questa cosa non conveniva farla ad agosto? che magari succede come l'anno scorso, e qualche squadra potrebbe saltare.
In quel caso la squadra verrebbe riassegnata, quindi non cambierebbe nulla. Inoltre, prevedo di avere molto poco tempo ad agosto, quindi ho preferito anticipare:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
In quel caso la squadra verrebbe riassegnata, quindi non cambierebbe nulla. Inoltre, prevedo di avere molto poco tempo ad agosto, quindi ho preferito anticipare:sisi:
Okok, io mi riferivo a quando dovesti far slittare le squadre per apparare le leghe precedenti, ma cmq era giusto una curiosità. Come preferisci, va bene :D
-
Non ho capito...entro quando dobbiamo confermare?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Non ho capito...entro quando dobbiamo confermare?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Fine agosto
-
Citazione:
bizio77
stesso costo :zizi:
la riconferma è come se fosse una clausola di estensione del contratto
ma nel caso di Buffon che ho preso sfruttando il bonus promozione dalla D alla C, i 50 crediti li perdo, giusto?
quindi se volessi riconfermarlo dovrei spendere 103 crediti, avendo un "buco" di 50 crediti?
-
Citazione:
Franco Fingoli
ma nel caso di Buffon che ho preso sfruttando il bonus promozione dalla D alla C, i 50 crediti li perdo, giusto?
quindi se volessi riconfermarlo dovrei spendere 103 crediti, avendo un "buco" di 50 crediti?
Al momento ti restano 90 crediti, quindi in questo momento non puoi neanche confermarlo, per farlo devi tagliare qualcuno con l'amnesty pre-stagionale in modo da avere crediti a sufficienza..senza premi torni ad avere 300 da spendere
-
scusate, ma io non seguo da un boato, non penso di essere molto utile.
-
@pap non rompere sei utilissimo altrimenti chi prendiamo in giro per le immense sconfitte ?! Dai abbiamo bisogno della tua cultura fantacalcistica (ah ah ah)
-
Cacchio comunque ho perso un paio di giocatori utili e mi son rimasti sul groppone alcuni scarponi :sad:
edit: ho ancora Totti...