Visualizzazione Stampabile
-
Io preferivo stocazzo. :sure:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
ma gonzalo è proprio bollito? lo scorso anno al fanta mi ha dato soddisfazioni quest'anno non l'ho seguito...
quest'anno è stato ampiamente insufficiente ma ha l'attenuante di aver avuto diversi problemi fisici durante la stagione. Resta secondo me un buon giocatore, abile con i piedi come pochi difensori ma sicuramente meglio come libero in una difesa a 3 che come marcatore puro in una a 4.
In definitiva, dispiace che sia andato via perchè comunque in questi anni si era calato perfettamente nella realtà fiorentina ma personalmente non ho apprezzato il teatrino che c'è stato al suo addio... se voleva davvero restare, non aveva che da firmare.
-
Citazione:
Lupo
PIOLI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA. BENTORNATO STEFANO!
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Stefano Pioli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra.
Stefano Pioli, da calciatore, ha vestito la maglia viola in 156 occasioni, tra il 1989 e il 1995, indossando anche la fascia di capitano.
Il nuovo tecnico gigliato firmerà un contratto che lo legherà al suo nuovo Club per 2 stagioni con opzione sulla terza.
Mister Pioli sarà presentato alla stampa domani, 7 giugno, alle ore 12:30, presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi.
Infine Stefano Pioli, tra le 18:00 e le 18:45, incontrerà i tifosi viola interessati a far sentire il proprio affetto e sostegno al nuovo allenatore gigliato presso il Fiorentina Store Stadio di Viale Manfredo Fanti.
La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Fiorentina augurano al neo allenatore viola le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Profilo alla Prandelli con in più il bonus di ex calciatore in maglia viola. Dopo aver lavorato con Lotito e all'Inter bisogna capire se si è fatto le spalle più larghe o se è entrato in un vortice depressivo, come Prandelli appunto. :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Io preferivo stocazzo. :sure:
Buongustaio :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Buongustaio :esd:
Maledizione, sono stato distratto. :esd:
-
Pioli è un buon allenatore. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Pioli è un buon allenatore. :sisi:
Onesto mestierante
-
Che bella cosa! Lo sbruffone impomatato non va al Dortmund, ne al porto, ne alla juve... Ma con la coda tra le gambe corre in cina! Ahauaauuah
-
Citazione:
olivar
Onesto mestierante
Dalla conferenza stampa almeno ha detto una cosa importante, vuol far capire ai giocatori cosa vuol dire questa maglia, visto che ne faceva parte pure lui!
-
Citazione:
Lupo
Che bella cosa! Lo sbruffone impomatato non va al Dortmund, ne al porto, ne alla juve... Ma con la coda tra le gambe corre in cina! Ahauaauuah
Sossoldi (CIT.)