Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
numericamente dovremmo essere a posto con l'innesto di Caldara, che sostituirà Barzagli e Coso al posto di Buffon...sulla resa, boh aspettiamo e vediamo.
Poi c'è da risolvere il problema terzino destro, i nostri son vecchi e in giro c'è veramente poco. Ovviamente se la soluzione è De Sciglio c'è poco da star sereni.
ma caldara non ha detto di voler fare un altro anno a bergamo? :look:
-
Citazione:
bizio77
ma caldara non ha detto di voler fare un altro anno a bergamo? :look:
Sì infatti quest'anno si dovrebbe restare così al netto di improbabili cessioni (Bonucci) e del terzino destro.
Io mi riferivo alla stagione successiva dove ci sarà un po' di ricambio ma se vedi la base c'è già, Caldara-Rugani-Benatia e vediamo Bonucci e Chiellini che faranno.
-
io ho un pelino di timore/paura nel non sentire Paulo Sousa accasato da qualche parte
-
Citazione:
geofriFMITA
io ho un pelino di timore/paura nel non sentire Paulo Sousa accasato da qualche parte
Io ho paura che spendiamo tipo 40-50 milioni di euro per Bernardeschi...sarebbe come buttare soldi nel cesso.
Cioè in finale Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini si sono cagati sotto...e andiamo a prendere uno che si caga sotto già a Firenze?
Ma lo vogliamo fare sto cazzo di salto di qualità?
-
Citazione:
dexter7
Sì infatti quest'anno si dovrebbe restare così al netto di improbabili cessioni (Bonucci) e del terzino destro.
Io mi riferivo alla stagione successiva dove ci sarà un po' di ricambio ma se vedi la base c'è già, Caldara-Rugani-Benatia e vediamo Bonucci e Chiellini che faranno.
Io la cessione di Bonucci non la vedo così improbabile invece
-
Bonucci se non fosse stato per i problemi di salute di suo figlio, probabilmente ci avrebbe già lasciato quest'anno...perchè City e Chelsea facevano follie per lui mettendo sul piatto 70 milioni di euro a noi e 8 milioni di euro a lui.
-
E aggiungo pure che anche Dybala...
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il problema è Alex Sandro purtroppo...anche lui sirene dalla Premier...
Dybala invece secondo me ha meno mercato di quel che sembra....
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io la cessione di Bonucci non la vedo così improbabile invece
Citazione:
enigmainsoluto
Eh la peppa....inizio a scaldarmi :esd:
-
però si potrebbe fare un giochino...ognuno scrive acquisti e cessioni e a fine mercato vediamo chi si è avvicinato di più.