Il senso di cederlo al minimo storico degli ultimi anni?
O valuti che non possa più tornare a certi livelli (vedi Rossi) oppure lo stai svendendo :zizi:
Visualizzazione Stampabile
che Preziosi si è comunque rotto il cazzo del Genoa e di gestirlo è evidente, se due anni fa si sarebbe messo a trattare per 15-20 mil oggi chiude a 7-8 senza grossi sforzi da parte sua tanto nn gliene frega più nulla (e da li il malcontento della piazza che non è da due giorni insoddisfatta)
Orban risolve il contratto e torna in patria al Racing Avellaneda (era in pratica già là da Aprile).
Uno dei peggiori difensori mai visti....Non lo insulto più di tanto solo perchè gira voce che questo ritorno sia dovuto a gravi problemi di salute della moglie.
Non commento la questione cessione societaria perchè parole parole ma di concreto sanno qualcosa solo i diretti interessati, gli altri tirano a caso.
Oggi il giorno del raduno (doveva essere ieri ma è stato rinviato di 24 ore) e secondo la Gazzetta l'elenco è questo:
Portieri: Perin, Lamanna, Ujkani.
Difensori: Gentiletti, Izzo, Biraschi, Munoz, Rosi, Fiamozzi.
Centrocampisti: Cofie, Hiljemark, Veloso, Rigoni, Ninkovic, Lazovic, Laxalt, Morosini.
Attaccanti: Pellegri, Palladino, Simeone, Gakpé, Salcedo, Galabinov.
Non vedo Zima che dovrebbe andare in prestito (Avellino?), non ci sono Brivio (0 minuti l'anno scorso :gha: , rescissione? Cessione/prestito in vista? ), Beghetto (prestito al Frosinone, cazzata) e Taarabt (credo rispedito al mittente). Manca anche Pinilla ma voce sua sta arrivando (probabilmente per rescindere). Mancano inoltre Panico, Ghiglione e 4/5 Primavera che andranno in ritiro con la prima squadra.
Vedo presente Palladino ma sapevo fosse in scadenza il 30/6.
Notizie di ieri danno per chiuso l'arrivo di Zukanovic (prestito con diritto a 1.2M) e quasi chiusi i ritorni di Mandragora e Bertolacci (sempre prestiti). Acquistato invece a titolo definitivo Galabinov.
Letta così sembra una rosa da lotta salvezza.
Le neopromosse ci mettono cazzimma in campo, il Genoa dovrà fare altrimenti se non vuole rischiare grosso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Preso Spolli.
Torna Pandev, ha firmato (pare) un contratti annuale riducendosi di 2/3 circa l'inaggio.
A sto punto mi pare chiaro che il modulo usato non preveda le due ali d'attacco....