Visualizzazione Stampabile
-
Dai che quest'anno sarà possibile scegliere tra diversi tipi di scarpe:rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Dai che quest'anno sarà possibile scegliere tra diversi tipi di scarpe:rotfl2:
dimmi che è una battuta, ti prego! :facepalm:
-
Citazione:
olivar
Mah il fatto di annunciare così tardi le novità non mi fa pensare a chissà quali cambiamenti
Lo credo anch'io. Da anni Miles ci aveva abituato agli annunci della nuova edizione a metà agosto, ma dall'anno scorso... E abbiamo visto tutti le grandi modifiche effettuate!
-
Citazione:
olivar
Mah il fatto di annunciare così tardi le novità non mi fa pensare a chissà quali cambiamenti
Già, pensavo la stessa cosa. Onestamente mi sono un po' stufato di acquistare le nuove versioni....solo per l'aggiornamento del database :sisi:
-
Ovviamente comprerò, come ogni anno...Certo che mangiare sempre la stessa minestra...e poi a che serve darne l´annuncio ieri e scrivere "le novità saranno a fine settembre"? a sto punto dai entrambi ad inizio/metà settembre e bona!
-
Citazione:
tassoucn
Ovviamente comprerò, come ogni anno...Certo che mangiare sempre la stessa minestra...e poi a che serve darne l´annuncio ieri e scrivere "le novità saranno a fine settembre"? a sto punto dai entrambi ad inizio/metà settembre e bona!
Ma infatti
-
From Miles on twitter :
*
"Gameplay feature complete - this week
UI feature complete - Friday
Art complete - Sept 15th
Only then can comms start taking screens/videos
-
Come sempre aspetterò marzo...per ora avanti col 2015...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Buffon01
From Miles on twitter :
*
"Gameplay feature complete - this week
UI feature complete - Friday
Art complete - Sept 15th
Only then can comms start taking screens/videos
Ma un social media manager serio a quando? :|
-
Praticamente i primi annunci/screens/video arriveranno a fine settembre? Praticamente a poco più di un mese dal rilascio della beta.