Visualizzazione Stampabile
-
Quanti gialli possiamo confermare?
E quando si prevede di cominciare il campionato? Alla terza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Quanti gialli possiamo confermare?
uno
Citazione:
Bel Vale
E quando si prevede di cominciare il campionato? Alla terza?
:sisi:
-
Segnalo che ci sono stati alcuni cambi di ruolo, li ho evidenziati in celeste nel foglio excel delle rose e vi ricordo che potete richiedere il taglio di questi giocatori recuperando i crediti spesi
-
Forse mi sono perso qualcosa... ma come mai l'anno scorso partivo da 350 crediti e ora si parte da 300 crediti?
-
Citazione:
GarviD
Forse mi sono perso qualcosa... ma come mai l'anno scorso partivo da 350 crediti e ora si parte da 300 crediti?
Per i premi, li hai anche quest'anno avendo vinto lo scorso campionato ma non lo ho ancora aggiunti sul sito
-
Citazione:
Buffon01
Per i premi, li hai anche quest'anno avendo vinto lo scorso campionato ma non lo ho ancora aggiunti sul sito
Ah ok, cmq io mi riferivo al foglio excel dove stanno le rose che hai postato in prima pagina...
-
Citazione:
GarviD
Ah ok, cmq io mi riferivo al foglio excel dove stanno le rose che hai postato in prima pagina...
Perché non li ho aggiunti neanche li :rotfl2:
-
Citazione:
Buffon01
Perché non li ho aggiunti neanche li :rotfl2:
:esd:
-
@Bel Vale
il Liotru ha rinunciato ad offrire per Joao Mario, quindi puoi tenerlo con quel contratto o svincolarlo, fammi sapere
-
Citazione:
Buffon01
@
Bel Vale
il Liotru ha rinunciato ad offrire per Joao Mario, quindi puoi tenerlo con quel contratto o svincolarlo, fammi sapere
entro quando lo devo dire?