Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Dunque il ballottaggio ha precedenza sulle conferme?
Inoltre...non trovo il significato delle righe colorate nello spreadsheet...
Si.
In giallo ci sono i confermabili, in arancione i ballottaggi finiti all'asta, in celeste i cambi di ruolo, in rosso i giocatori tagliati che sono fuori rosa
-
@Buffon01
per quando prevedi la prima fase a buste?
-
Citazione:
Franco Fingoli
@
Buffon01
per quando prevedi la prima fase a buste?
Il 2 settembre iniziamo col draft, appena finiamo passiamo alle buste
-
ah cavolo è vero c'è il draft prima...riesci in questi giorni a pubblicare la lista con l'ordine di chiamata?
perché dal 2 al 9 sono in vacanza con poco accesso a internet... così mi regolo di quanti ne ho davanti e inizio a pensare chi potrei chiamare
-
Citazione:
Franco Fingoli
ah cavolo è vero c'è il draft prima...riesci in questi giorni a pubblicare la lista con l'ordine di chiamata?
perché dal 2 al 9 sono in vacanza con poco accesso a internet... così mi regolo di quanti ne ho davanti e inizio a pensare chi potrei chiamare
sisi, tieni però conto che la prima giornata sarà proprio tra giorno 9 e giorno 10, quindi cerca di organizzarti in qualche modo per le buste
-
mancano le offerte per i ballottaggi
@Floro Flores
@Garlic
@luigo89
@Giorgilorese
-
scaduto il tempo Milik mio :sisi:
@Floro Flores
-
Io ieri non stavo bene, mi sto riprendendo, domani dovrei riuscire a fare tutto. La data di scadenza dei ballottaggi c'è? sono scaduti? :look:
-
Citazione:
Floro Flores
Io ieri non stavo bene, mi sto riprendendo, domani dovrei riuscire a fare tutto. La data di scadenza dei ballottaggi c'è? sono scaduti? :look:
ieri? :esd: mi sa che manchi dal forum almeno 3-4 giorni :look: cmq non credo ci sia una scadenza a parte quella di domani stesso perchè i ballottaggi vanno decisi prima di scegliere poi chi tagliare ect :looksi:
-
I ballottaggi ci sono da un mese:esd: comunque hai tempo per fare tutto, la scadenza è l'1, non ti dimenticare come lo scorso anno:rotfl2: