Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
A parte un rigore nettissimo non dato al Napoli
quale sarebbe? :look:
-
Citazione:
simon741
Beh c'è il VAR no, non si può più protestare o polemizzare adesso..
Ma infatti non mi fa tanto incazzare l'episodio del rigore (rivedendolo con più calma mi è sembrato meno netto di quanto non fosse stato in presa diretta), ma per la linea arbitrale. E lì il VAR non c'entra nulla.
-
Ho visto ora una protesta di mertens. E' quello il fallo nettissimo? Quello in cui l'attaccante cerca di passare attraverso il corpo del difensore fermo nella sua posizione?
-
Citazione:
geofriFMITA
Ho visto ora una protesta di mertens. E' quello il fallo nettissimo? Quello in cui l'attaccante cerca di passare attraverso il corpo del difensore fermo nella sua posizione?
Leggi sopra.
-
Citazione:
geofriFMITA
ma non scherziamo... quello al massimo è fallo di Mertens oltre ad una simulazione con volo scandaloso e proteste plateali (cosa deve fare per essere ammonito non l'ho ancora capito)
-
Citazione:
fantaluca
ma non scherziamo... quello al massimo è fallo di Mertens oltre ad una simulazione con volo scandaloso e proteste plateali (cosa deve fare per essere ammonito non l'ho ancora capito)
In presa diretta mi era sembrato netto.
-
Citazione:
Alnitak
Ma infatti non mi fa tanto incazzare l'episodio del rigore (rivedendolo con più calma mi è sembrato meno netto di quanto non fosse stato in presa diretta), ma per la linea arbitrale. E lì il VAR non c'entra nulla.
A me il metro è sembrato uniforme, duro, ma applicato per tutti: non è che Koulibaly ed Hysai entrino con mazzi di rose in mano. Piuttosto le occasioni migliori (tiro a fil di palo e traversa di Verdi) sono state rossoblu.
-
Citazione:
Alnitak
In presa diretta mi era sembrato netto.
ci può stare ci mancherebbe, in diretta e in campo largo si può prendere un abbaglio
-
ma Pulgar doveva giocare per forza? :esd:
-