Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
per i non abbonati a novella 2000? :look:
http://nst.sky.it/immagini/mag/life_...-fidanzato.jpg
Il suo nome intero è Luigi Mario Favoloso, vive a Milano ma è di Torre del Greco e ha 29 anni compiuti il primo gennaio. Modello e imprenditore, titolare di una ditta di import/export si è fatto conoscere non solo per il fatto di essere il fidanzato di Nina Moric, ma anche per il litigio con la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.
:uffi:
-
Citazione:
simon741
si è fatto conoscere non solo per il fatto di essere il fidanzato di Nina Moric, ma anche per il litigio con la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.[/I]
:uffi:
eeeeeeh :rotfl:
che curriculum :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
non ricordo il nome, un ragazzetto napoletano semisconosciuto con la lingua lunga :esd:
ho googlato... gentaglia (cit.)
-
Secondo me i pensieri sono di Nina Moric. Lui talvolta le corregge qualche frase. Ma i pensieri sono i suoi, anche perché le ospitate in tv contengono la stessa satira che ha su Facebook. Mi piaceva molto comunque per come prendeva per il culo la gente in generale, poi da quando ha iniziato a fare politica per CasaPound l'ho seguita meno
PS non per idee politiche diverse, ma perché per leggere proselitismo politico su FB ho già un sacco di amici a 5 stelle.
-
Citazione:
Tossico
Secondo me i pensieri sono di Nina Moric. Lui talvolta le corregge qualche frase. Ma i pensieri sono i suoi, anche perché le ospitate in tv contengono la stessa satira che ha su Facebook. Mi piaceva molto comunque per come prendeva per il culo la gente in generale, poi da quando ha iniziato a fare politica per CasaPound l'ho seguita meno
PS non per idee politiche diverse, ma perché per leggere proselitismo politico su FB ho già un sacco di amici a 5 stelle.
ma quando ha iniziato a parlare di ius soli, lei :rotfl:
-
partitaccia, la Fiorentina vale più di quel che si dice
-
Spero porti la primavera... turn over massimo e concentrazione al match con l'atalanta.. :zizi:
-
Khedira fuori ancora 10gg, DeSciglio 40, Buffon e Chiellini riposano, forse anche Cuadrado ed AlexSandro. Potrebbero iniziare Barza, Asa e Berna.
-
partita scontata... sono altre le partite che dobbiamo vincere.
di una cosa sono certo. Allegri, per ora, ha utilizzato con il contagocce Bernardeschi. Domani gioca titolare di sicuro
-
Citazione:
Lore Viola
partita scontata... sono altre le partite che dobbiamo vincere.
di una cosa sono certo. Allegri, per ora, ha utilizzato con il contagocce Bernardeschi. Domani gioca titolare di sicuro
dei nuovi a parte matuidi per evidenze carenze nel reparto, mi pare a naso che invece Bernardeschi sia uno dei più usati (minuti alla mano) però forse gli juventini sanno meglio