Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
E dovrei pagare 10€ al mese per fare una cosa che posso fare gratis? :shifty:
anche prendere una macchina nuova potresti farlo gratis :esd:
-
Citazione:
fantaluca
anche prendere una macchina nuova potresti farlo gratis :esd:
Dopotutto è il motto della politica italiana andare rubare dove si può rubare :esd:
-
Sempre estremi voi :shifty:
Intendevo dire che l'unica feature di spotify è l'avere musica in mobilità.
Di scaricarla offline non me ne faccio nulla... posso già farlo ora comprando da itunes :angel:
-
Citazione:
Er Bimbo
Sempre estremi voi :shifty:
Intendevo dire che l'unica feature di spotify è l'avere musica in mobilità.
Di scaricarla offline non me ne faccio nulla... posso già farlo ora comprando da itunes :angel:
Beh il problema è che sei un barbone che spende tutti i soldi per lo smartphone e poi non ne ha per un piano tariffario decente :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Beh il problema è che sei un barbone che spende tutti i soldi per lo smartphone e poi non ne ha per un piano tariffario decente :esd:
Non è questo, non posso cambiare piano tariffario per cause indipendenti dalla mia volontà :)
-
Citazione:
Er Bimbo
E dovrei pagare 10€ al mese per fare una cosa che posso fare gratis? :shifty:
Io lo faccio
-
non ho capito l'utilità.. io la musica ce l'ho già nel tel... :| e per quella musica ho gia pagato i diritti d'autore comprando i cd :looksi:
-
Citazione:
olivar
Io lo faccio
Ciò non depone a favore dell'intelligenza della cosa :asdevil:
A parte scherzi (era troppo invitante ghgh), con "io lo faccio" intendi dire che scarichi le canzoni offline quando sei col wifi per sentirle poi mentre sei in giro, o semplicemente che paghi i 10€ e usi spotify scaricando in mobilità (in 3G)?
-
Citazione:
Er Bimbo
Ciò non depone a favore dell'intelligenza della cosa :asdevil:
A parte scherzi (era troppo invitante ghgh), con "io lo faccio" intendi dire che scarichi le canzoni offline quando sei col wifi per sentirle poi mentre sei in giro, o semplicemente che paghi i 10€ e usi spotify scaricando in mobilità (in 3G)?
Scarico a casa ed ascolto in giro :zizi:
-
Citazione:
Er Bimbo
Non è questo, non posso cambiare piano tariffario per cause indipendenti dalla mia volontà :)
Smettila di fare patti col diavolo :dito: :asd:
A me pare ottimo spotify per chi consuma tanta musica e di generi diversi, o magari per ascoltare una canzone che ti viene in mente mentre sei in strada. Poi io sarei capace di ascoltare la stessa canzone anche per 1 ora quando mi prende la fissa :esd: