Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se anche risparmi 10€ su un altro sito e ne doni solo 5 a noi credo che convega ugualmente ad entrambi
mi pare un'ottima cosa.. :sisi:
-
Domande per quanto riguarda l'offerta 2game(€ 32,00 direi che è clamorosa)
1.c'è un limite temporale drll'offerta?
2.i codici da inserire su steam vengono inviati subito?
@Floro Flores
Grazie
-
Citazione:
Mark Silver
Domande per quanto riguarda l'offerta 2game(€ 32,00 direi che è clamorosa)
1.c'è un limite temporale drll'offerta?
2.i codici da inserire su steam vengono inviati subito?
@
Floro Flores
Grazie
1) Fino al giorno d'uscita del gioco il prezzo dovrebbe restare questo, non so se ci potrà essere un rincaro all'uscita della beta.
2) Sì il codice (è unico, per tutto) te lo mandano subito, entro una mezz'ora
-
Citazione:
bizio77
ma dlgamer dato che è partner non potrebbe valutare l'ipotesi di avere un prezzo scontato per pareggiare gli altri concorrenti
non possono farlo... a detta loro
compralo dove vuoi e poi donaci qualche euro
-
Citazione:
fantaluca
non possono farlo... a detta loro
compralo dove vuoi e poi donaci qualche euro
se deciderò di prenderlo si :sisi:
-
in cosa consiste la "limited"?
-
Su Amazon Football Manager 2018 è sceso a €51,89 - Quindi usando la PROMO ed avendo il prime, si paga €41,89, la miglior offerta per la copia scatolata al dayone e pure con la scatola in italiano. Se non avete il prime ma fate solo la promo degli 8 euro (sempre se potete farla) vi costerà €43,89! E credo sia ancora la miglior offerta per copia scatolata
@Foxx
la limited ha in più l'inserto estraibile con consigli, c'è anche la foto in fondo alla pagina su Amazon
-
Floro ho trovato un sito con un prezzo interessante, e facendo il test della chat di steam che mi hai fatto fare non viene censurato...potrebbe essere autorizzato?
EDIT: come non detto...chiede di usare dei vpn...
-
Citazione:
Floro Flores
Su
Amazon Football Manager 2018 è sceso a €51,89 - Quindi usando la
PROMO ed avendo il prime, si paga €41,89, la miglior offerta per la copia scatolata al dayone e pure con la scatola in italiano. Se non avete il prime ma fate solo la promo degli 8 euro (sempre se potete farla) vi costerà €43,89! E credo sia ancora la miglior offerta per copia scatolata
@
Foxx
la limited ha in più l'inserto estraibile con consigli, c'è anche la foto in fondo alla pagina su Amazon
Aggiungo codice sconto di 10 euro per un acquisto da 50 euro col codice grazie1000 solo per Venerdì 10 Novembre
-
Preso da Base a 43 euri totali, compresa la spedizione, in omaggio il poster della regina mentre si fa la doccia, col popò oscurato