Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
avesse parato solo un rigore contro la Francia il pallone d'oro lo davano a lui
può essere, in ogni caso al tempo ritenevo lo meritasse più di Cannavaro che è stato però l'emblema di quella vittoria più di altri solo perchè era il capitano
-
Citazione:
Tossico
Buffon se avesse vinto la Champions era serio candidato a vincere il pallone d'oro. Ha vinto campionato e coppa Italia ed è arrivato in finale di Champions League. Neymar e tutti gli altri di cui parlate no...
Buffon non ha subito gol agli ottavi, ai quarti (facendo fra l'altro miracoli senza senso su Iniesta e Suarez a Torino e parando bene a Barcelona), miracoloso a Monaco in semifinale, ha subito un gol da Mbappè, poi in finale disastro come tutta la Juve, ma ripeto, un portiere che non subisce gol in 5 partite su 7 in Champions nei turni a eliminazione diretta viene per forza di cose premiato... poi se premiano Dani Alves o Bonucci è un altro discorso.
non al pallone d'oro, è storia!
-
Anche io dico Ronaldo, Messi e Neymar... gli sponsor vogliono così e così sarà!
Detto questo Buffon anche no grazie.. piuttosto Dybala...
Citazione:
Lore Viola
nessuno acquistato dai Della Valle? :lol:
:fuck:
-
Citazione:
Tossico
Buffon se avesse vinto la Champions era serio candidato a vincere il pallone d'oro. Ha vinto campionato e coppa Italia ed è arrivato in finale di Champions League. Neymar e tutti gli altri di cui parlate no...
Buffon non ha subito gol agli ottavi, ai quarti (facendo fra l'altro miracoli senza senso su Iniesta e Suarez a Torino e parando bene a Barcelona), miracoloso a Monaco in semifinale, ha subito un gol da Mbappè, poi in finale disastro come tutta la Juve, ma ripeto, un portiere che non subisce gol in 5 partite su 7 in Champions nei turni a eliminazione diretta viene per forza di cose premiato... poi se premiano Dani Alves o Bonucci è un altro discorso.
ma poi è un portiere che come minimo è tra i primi 3 al mondo da 15 anni....quanti ce ne sono, di portieri così?
-
Citazione:
Folletto Gigante
:fuck:
Dove è il tasto report ai mod? :mazza:
-
Citazione:
Foxx
ma poi è un portiere che come minimo è tra i primi 3 al mondo da 15 anni....quanti ce ne sono, di portieri così?
ma non facciamo diventare il thread del pallone d'oro come il posto per raccontare le gesta di uno dei portieri più forti della storia del calcio... credo nessuno sano di mente possa discuterne la carriera e il suo valore, solo che il pallone d'oro non è di norma un riconoscimento alla carriera ma alla stagione (non alla continuità)!
-
Citazione:
Foxx
era, vorrai dire.
penso che oramai sia da tre anni buoni che potrebbe tranquillamente accomodarsi in panchina, in nazionale sicuro come l'oro, nella youve forse da quest'anno (ma solo perché si sono ostinati a prendere secondi scarsi).
-
Citazione:
Bel Vale
era, vorrai dire.
penso che oramai sia da tre anni buoni che potrebbe tranquillamente accomodarsi in panchina, in nazionale sicuro come l'oro, nella youve forse da quest'anno (ma solo perché si sono ostinati a prendere secondi scarsi).
O perché non ci sono portieri all'altezza oggettivamente comparabili
-
Citazione:
Bel Vale
era, vorrai dire.
chi faresti giocare in nazionale?
-