Visualizzazione Stampabile
-
-
ahhhhhhh, a proposito del fosse.....l'articolo originale era col fosse, qualcuno in fase di revisione me l'ha corretto :dito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
:hail:
Come già scritto su un altro thread, riuscii a parlare su FB con Simonetta, e mi raccontò dell'esperienza negativa al SudTirol, con annesso infortunio grave al ginocchio. Se riuscissi a ripizzicarlo sul social network magari ci scappa un'intervista... :zizi:
PS: in quella stessa Astrea, dove adesso gioca Simonetta, c'è anche un'altra vecchia conoscenza di quella famosa Primavera della Roma, ovvero Andrea Briotti :zizi:
Dai sarebbe fortissimo :D
Comunque è un grande articolo, mi piace molto, complimenti Trainspot :D
Ora per chi li avesse visti giocare a quell'età, dal vero, visto che poi Cerci un pò di carriera l'ha fatta, erano pari livello?
-
L'Astrea viene in ritiro d'estate dove abito io. C'è una delle due (mi pare) scuole agenti penitenziari d'Italia. Ad averlo saputo prima andavo a cercarlo
-
Citazione:
papclems
Dai sarebbe fortissimo :D
Comunque è un grande articolo, mi piace molto, complimenti Trainspot :D
Ora per chi li avesse visti giocare a quell'età, dal vero, visto che poi Cerci un pò di carriera l'ha fatta, erano pari livello?
giocavano-giocano in due ruoli diversi,simonetta era punta centrale d'area tipo Mattia destro
Cerci...beh l'avete visto :)
Pari valore si,simonetta addirittura con più carattere,ma a parte le tasse,del futuro non v'è certezza
-
Citazione:
DrSoul
giocavano-giocano in due ruoli diversi,simonetta era punta centrale d'area tipo Mattia destro
Cerci...beh l'avete visto :)
Pari valore si,simonetta addirittura con più carattere,ma a parte le tasse,del futuro non v'è certezza
già:D
il discorso è che spesso quello col carattere sfonda, in questo caso parrebbe di no.
-
Citazione:
papclems
già:D
il discorso è che spesso quello col carattere sfonda, in questo caso parrebbe di no.
lui ha avuto la sfortuna di capitare in un periodo dove i giovani della roma una volta usciti dalla rimavera,non venivano più seguiti dalla società,in più finì nell'arezzo che se ricordo bene in quegli anni era un pò burrascoso come società.E' passato al Sud tirol e subì un grave infortunio al ginocchio dal quale (probabilmente perchè curato male) non si è mai ripreso