Ok grazie. Stasera provo ad aggiornare Windows 7...
Visualizzazione Stampabile
Ehm....suggerimenti su come aggiornare Windows 7? Lo so, sono una bestia...
Nel frattempo ho scritto sul Forum Sigames se la mia configurazione va bene.
Per completezza confermo che la scheda video è MOBILE INTEL(R) 4 SERIES EXPRESS CHIPSET FAMILY, aggiornata.
Allora...dovrei essere riuscito ad aggiornare Windows 7...stasera proverò a far partire FM18.
Sul forum ufficiale nessuna risposta...ma la quantità veramente abnorme di gente che lamenta lo stesso problema mi fa pensare non sia solo un problema di prestazioni. Anche considerando che è diventata la risposta standard della SIGAMES a tutti e che la maggior parte rimarca il fatto che FM17 funzionasse perfettamente. Nessuna polemica per carità, non partisse stasera chiederei il rimborso....ma....
In collegamento diretto con mia moglie ho appena ricevuto la notizia che l'aggiornamento non è andato a buon fine...
Non mi resta che il rimborso...entro quanto posso richiederlo?
L'ultima speranza è che si tratti magari di un piccolo bug da correggere con una patch...ma sto sognando a occhi aperti.
Spiace, ma, almeno per ora, la mia avventura 25ennale con CM/FM finisce qui....
per il rimborso puoi chiederlo entro 2 settimane dall'acquisto, restando sotto le 2 ore di gioco.
Ti conviene a questo punto chiedere il rimborso e fare le prove con la demo per vedere se con qualche patch futura si risolve.
Grazie. Che amarezza comunque. E sul forum ufficiale SIGAMES NESSUNA RISPOSTA.
E....un database aggiornato per FM17?