Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Penevento :asd:
allora sei scemo vero :|
-
Citazione:
fantaluca
allora sei scemo vero :|
non ci riesco :sad:
-
-
Che brutta partita
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Che brutta partita
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Era una delle poche certezze
-
Gol in netto fuorigioco.
Peccatissimo perché bisognava raddrizzarla :(
-
https://nst.sky.it/immagini/sport/ca...var_pandev.jpg
io resto a favore della VAR.
questo non è un errore di VAR, il gol l'avrebbero convalidato lo stesso infatti, qui però la VAR deve essere utilizzata bene per annullare e stop.
-
Citazione:
Bel Vale
E' il solito discorso. Se in teoria il VAR va usato solo in caso di errore evidente dell'arbitro allora qui non può intervenire. In questo caso il direttore di gara evidentemente era sicuro della sua idea e ha scelto di non sfruttarla.
Se, invece, l'avesse interpretato come fanno molti (sbagliando però), cioè come uno strumento di controllo, allora grazie al video check il gol sarebbe stato annullato.
-
Citazione:
Colin_n7
E' il solito discorso. Se in teoria il VAR va usato solo in caso di errore evidente dell'arbitro allora qui non può intervenire. In questo caso il direttore di gara evidentemente era sicuro della sua idea e ha scelto di non sfruttarla.
Se, invece, l'avesse interpretato come fanno molti (sbagliando però), cioè come uno strumento di controllo, allora grazie al video check il gol sarebbe stato annullato.
allora, dalle poche cose che ho visto l'arbitro si è portato a centrocampo ma prima di ricominciare ha ascoltato la cuffia. non ha fatto il segno della var. nell'intervallo i giocatori hanno parlato con l'arbitro il quale ha detto "se fosse stato irregolare me l'avrebbero detto".
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ci faccio caso ora: due posticipi serali dicembrini fra Crotone e Verona, quale mettono alle 19 e quale alle 21?
:facepalm:
televisivamente parlando come fai a mettere in prima serata un evento come crotone-udinese rispetto ad uno come verona-genoa :esd: pensa al bacino complessivo delle due partite e ti rispondi da solo :esd: