Visualizzazione Stampabile
-
Visti i consigli mi sa che o si tiene il suo o gliene prendo uno simile non smartphone...
@NuT
su Amazon vedo un Xiaomi 4A a 120€...
PS: questo fa proprio così cacare?
https://www.amazon.it/Gretel-Smartph...tphone+anziani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
su Gearbest costa un po' di meno... https://www.gearbest.com/cell-phones...&lkid=12122530
-
Citazione:
Buffon01
Immagino ma vorrei acquistare qui o al massimo su Amazon, ho fretta. E poi gearbest combina casini in sto periodo, prima toglie la Italy Express, poi la rimette...finisce che ti tocca pagare pure la dogana.
-
1GB Ram fatica ad andare. Tenendo comunque conto un uso solo Whatsapp, 2GB è il minimo indispensabile; 3GB sarebbe meglio per non stare tra un anno abbondante ad avere un robo scattoso in mano
-
Ok, gli compro il 3310 :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ok, gli compro il 3310 :sisi:
Ti dirò: avere i genitori con WhatsApp è comodo, ma anche NON averceli non è male :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Detto papale papale credo che mia madre lo userebbe per telefonare, messaggi e se riesco ad insegnargli :esd: Whatsapp.
Per questo che cerco qualcosa base base...non serve di più.
Guarda, ho avuto lo stesso problema coi miei, anziani, poco tecnologici, avevano fino a qualche mese fa ancora cellulari vecchio stile.
Preso 2 android, l'importante è abilitare la MODALITA' SEMPLICE nelle impostazioni, così non hanno le icone delle app ma 6 pulsanti grandi come una casa a schermata, settabili con le app che usan più frequentemente(telefono, sms, wazzap, fotocamera e non ricordo cosa).
A mio padre ho dato un Huawai P7 Lite, a mia madre un Samsung Galaxy Y5 II.
Da non sottovalutare, mia madre non sa usare il pc o altro, si è innamorata della fotocamera e fa foto e video a tutto intasandomi wazzap :P a saperlo avrei preso qualcosa di meglio a livello di fotocamera(cosa che farò l'anno prossimo)
-
Citazione:
smoldino
ma anche NON averceli non è male :esd:
sopratutto per il "BUONGIORNO GENTEEEE!" alle 6 del mattino
per il gruppo familiare sparso fra italia, belgio e lussemburgo
per i video e le foto che intasano.
-
Citazione:
Lupo
Guarda, ho avuto lo stesso problema coi miei, anziani, poco tecnologici, avevano fino a qualche mese fa ancora cellulari vecchio stile.
Preso 2 android, l'importante è abilitare la MODALITA' SEMPLICE nelle impostazioni, così non hanno le icone delle app ma 6 pulsanti grandi come una casa a schermata, settabili con le app che usan più frequentemente(telefono, sms, wazzap, fotocamera e non ricordo cosa).
A mio padre ho dato un Huawai P7 Lite, a mia madre un Samsung Galaxy Y5 II.
Da non sottovalutare, mia madre non sa usare il pc o altro, si è innamorata della fotocamera e fa foto e video a tutto intasandomi wazzap :P a saperlo avrei preso qualcosa di meglio a livello di fotocamera(cosa che farò l'anno prossimo)
Questa modalità semplice la trovo in TUTTI i telefoni Android?
Grazie.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Questa modalità semplice la trovo in TUTTI i telefoni Android?
Grazie.
Si, Impostazioni--->Schermo--->Modalità Facile