Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pozzo17
per la Serie A controllo obiettivi definiti ok per: Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina, Torino, Atalanta, Sampdoria e Genoa, le altre non ho controllato
Mi sono limitato a prendere la squadra, fare 1°colloquio, avanzare di un giorno e vedere le aspettative stagionali, giusto cosi?
Juve e Lazio hanno Supercoppa come non importante, ma credo sia sempre stato così!
yes giusto tutto
-
Per seria A ok obiettivi anche per Sassuolo
In Spagna verifica ok per Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia, Valencia, Villarreal, Athletic Bilbao, Real Sociedad, Betis, Espanyol, Celta e Deportivo La Coruna. Le altre non controllate
ps: sono stati rimossi tutti gli infortuni?
-
lasciate aperto il mercato degli svincolati?
-
Mi sembra il contrario, svincolati acquistabili solo nel periodo ufficiale di mercato. D'altronde con le regole di registrazione rosa, inutile acquistarli in altri periodi, non sarebbero schierabili
-
Citazione:
Pozzo17
Mi sembra il contrario, svincolati acquistabili solo nel periodo ufficiale di mercato. D'altronde con le regole di registrazione rosa, inutile acquistarli in altri periodi, non sarebbero schierabili
in italia gli svincolati possono essere registrati in qualsiasi momento, mentre in spagna il giocatore si aggrega alla squadra, ma poi può essere registrato soltanto nelle finestre di mercato.
-
Ciao Jerry, ci stiamo incartando sulla stessa cosa ;-) Un conto è la realtà, un conto la scelta di FMRld che mi sembra sia quella di permettere la registrazione degli svincolati solo nei periodi di mercato, da qui la mia considerazione.
-
nel save risultano ancora gli infortunati
-
Citazione:
Defkin78
nel save risultano ancora gli infortunati
Tolti dopo, non ci sono nel save così come le sostituzioni in Spagna mi sa che le ho sistemate senza ricaricare un nuovo save
-
Ciao, le sostituzioni in Spagna sono già aggiornate nel save postato (12 in panchina, massimo 3 sostituzioni)