Problemi "familiari" sulla gestione dell'azienda.... :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Problemi "familiari" sulla gestione dell'azienda.... :looksi:
I Ronca Vs i Turco su come gestire l'azienda.. al contrario di Bauli hanno iniziato a diversificare la produzione troppo tardi facendo un passo più lungo della gamba finendo proprio per questo a gambe all'aria!
Non so chi dei due voleva vendere alla Ferrero ma l'altra metà non voleva farlo... ergo han calato il bandone, rialzato per ora grazie a dei soldi maltesi... :looksi:
vabbè non volevo scendere nei dettagli, in fondo a chi importa?
ribadisco che non stiamo parlando di una grossa azienda, è un marchio famoso ma dietro ci sono poche decine di dipendenti e 70 milioni di fatturato.
certo che tra i pandori industriali è la mia seconda marca preferita dopo Bauli :baffo:
Per me Bauli è il top.
Però mi dispiacerebbe per Melegatti se sparisse
A sapere che sono stati prodotti da poco, se uno lo trovo me lo prendo (fosse anche non il pandoro semplice) :looksi: ovviamente c'è stampigliato qualcosa che faccia risalire allo stabilimento/data di produzione, vero? :look: Giusto per accertarsi che non siano vecchie scorte (ma comunque non dovrebbero esserlo a prescindere) :zizi:
a me piace più il Motta rispetto al Bauli, il Bauli lo trovo moscio mentre lo preferisco un po' più compatto come il Motta, ma sono gusti soggettivi :looksi:
Comunque qui in terronia melegatti non ne sto vedendo...
ho letto un articolo che parlava di scelte un po' assurde tra marketing ecc
Mangiato un Melegatti a lavoro portato da un consulente veronese. A saperlo lo rivendevo su Ebay :esd:
Ormai perso le speranze di trovarlo qui.
Pazienza, prossimo Natale se come sembra la cosa è stata passeggera.
Mi consolo coi Bauli a 2,95€ :sbav: