Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Rilancio con uomo d'area :looksi:
che è ben quello che uso infatti
però ripeto la domanda iniziale, non ce la possibilità di crearne uno completamente personalizzato?
-
-
mi trovavo meglio con le care vecchie stanghette :esd:
-
Questione di abitudine...anche a me mancano, ma effettivamente se ne può anche fare a meno...
-
E, da un certo punto di vista, più realistico, perché come allenatore ad un giocatore puoi dire di fare la "seconda punta", non di "spostarsi di mezza tacchetta più su", però una eccessiva rigidità la sto sentendo
-
continuo a chidere qui:
anche a voi al "Difensore che imposta" potete mettere solo passaggi passaggi corti?
pensavo fosse perché io gioco col passaggi corti come impostazione di squadra, ma vedo che anche cambiando le cose restano sempre così...
-
Consiglio: non ti far condizionare dal nome ma scegli un ruolo in base alla descrizione e alle opzioni che gli puoi applicare
-
Citazione:
Lestat
Consiglio: non ti far condizionare dal nome ma scegli un ruolo in base alla descrizione e alle opzioni che gli puoi applicare
sì sì, assolutamente, ma così cosa imposta? sceglie se passarla a quello a destra o a sinistra?
più guardo i ruoli e meno capisco cosa intendessero fare gli sviluppatori... o forse è che hanno un idea di calcio totalmente distante dalla mia...
-
Citazione:
boico
sì sì, assolutamente, ma così cosa imposta? sceglie se passarla a quello a destra o a sinistra?
più guardo i ruoli e meno capisco cosa intendessero fare gli sviluppatori... o forse è che hanno un idea di calcio totalmente distante dalla mia...
Trova tra le impostazioni di squadra e quelle personali la combinazione che rispecchia quello che vuoi tu, se poi si chiama DC piuttosto che DC che imposta poco male
-
Citazione:
boico
Fai caso al fatto che la barra dei suoi passaggi corti è più lunga del normale....significa che il raggio dei passaggi è comunque più lungo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk