Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
Ma lui ha parlato di libretti e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sì ok hai ragione.... scusami! Comunque trasponting mi dispiace tanto [emoji20]e capisco cosa provi in questi momenti !
-
Citazione:
Lore Viola
mi dispiace tanto .....
non hai possibilità di farti cointestare questi risparmi a breve tempo?
secondo me poi...risparmi tempo e soldi ....ma aspetto qno che se ne intendi di più....
Quando se ne è andato mio padre mi hanno spiegato che il bene cointestato va lo stesso in successione al 50% quindi risparmi qualcosa ma vanno lo stesso in successione
Parlo però di 20anni fa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
qualsiasi operazione di contestazione/delega ecc. non comporterebbe il totale spossessamento, quindi qualcosa andrebbe comunque in successione
-
Innanzitutto mi spiace tanto Train.
se però i conti sono cointestati, una metà rimane li bloccata, una metà la puoi prendere, questo può essere utile per affrontare alcune delle spese connesse con il triste evento, tipo funerale etc..
sennò è tutto bloccato fino alla successione.
-
Citazione:
papclems
se però i conti sono cointestati, una metà rimane li bloccata, una metà la puoi prendere, questo può essere utile per affrontare alcune delle spese connesse con il triste evento, tipo funerale etc..
è triste pensare a certe cose, ma i soldi dai conti vanno spostati al volo
-
Citazione:
papclems
questo intendevo...
-
Se riuscite, ovviamente con tutti gli eredi d'accordo, ovvero tua madre e tuoi fratelli eventuali, cercate di prelevare tutto.
Un abbraccio, anche al papà. :(
-
Credo sia doveroso stringerci tutti attorno a Train e fargli un grosso abbraccio.
Sentite condoglianze... :(
P.S. Se ti dovessero servire altri consigli o indicazioni chiedi pure
-
-
condoglianze... ci sono passato e anche se te lo aspetti quando arriva è una botta mica da ridere :(