Interessante perchè è semplice e a me, che gioco nelle serie basse, piacciono le cose semplici.
Buona base per impostare, nel mio set di tattiche, un 442 rimanendo fedele al mio 4141
Visualizzazione Stampabile
Per @Mark Silver questa frase equivale ad un invito alla Playboy Mansion :looksi:
@Underdog che mentalità e disposizione in campo usi?
Con quel 442 dipende dalla forza dell'avversario, ma diciamo principalmente che inizio così: se sono solo leggermente sfavorito in trasferta contropiede e strutturata, in casa standard e strutturata/flessibile. Se sono molto sfavorito invece in trasferta contenimento strutturata in casa difensiva strutturata.
Poi ripeto cambio in corsa in base agli eventi, ma principalmente è un catenaccio cattivissimo :esd:
comunque io in football manager 2008 (ci sono le sliders ancora) ci faccio un 442 con contropiede, perdita di tempo spesso, ampiezza larga e gioco sulle fasce e mentalità di squadra difensiva
così viene come il gioco dell'Inter di Hector Cuper
https://www.addictedtofm.com/glouces...dventures-442/
spulciando un po per l'internet ho trovato questo blog, il tipo ne sa abbastanza ha anche un canale youtube..
tutto in inglese quindi tocca un po sbattersi ma dice tante cose interessanti.
É tra i miei preferiti :looksi:
Comunque sul forum SI dicono che le formazioni a 2 e 3 punte sono veramente fortissime quest'anno...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Più vedo e leggo questi blog, più mi rendo conto di non averci ancora capito una mazza dopo anni e anni che gioco.
frustrante