Visualizzazione Stampabile
-
Avete aggiunto campionati?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
C'è poco da segnalare, questo tipo di problemi sono causati da qualche errore nell'impostare le regole delle competizioni, e non sono risolvibili sulle partite iniziate prima. Se è già stata fatta una patch per risolvere il problema funzionerà ma solo per le nuove partite.
sì, avevo mal interpretato quel che dicevano nel loro forum ufficiale
ora hanno confermato che chi ha questo problema non può risolverlo
ridicolo da parte loro!
di solito non li attacco, ma sai che c'è un problema, hai risolto la causa e non trovi un modo per risolverne gli effetti? non parliamo del campionato thailandese (dove con tutto il rispetto ci giocheranno in 5), ma del campionato italiano dove giocheranno una percentuale altissima dei tuoi clienti
-
Citazione:
Garlic
personalmente no, ho solo messo in no fake
-
Citazione:
Garlic
la causa del bug è questa:
"We discovered that if a game had been saved and loaded between the start and the end of the Second Round of the U20 Division 3, then this would cause future seasons of the U20 divisions to not be scheduled. A fix to prevent this from happening should be included in the next Update that we release."
da https://community.sigames.com/topic/...issues/?page=3
ribadisco: ridicolo. ho la primavera BLOCCATA perché ho salvato e caricato la mia partita
-
Citazione:
boico
la causa del bug è questa:
"We discovered that if a game had been saved and loaded between the start and the end of the Second Round of the U20 Division 3, then this would cause future seasons of the U20 divisions to not be scheduled. A fix to prevent this from happening should be included in the next Update that we release."
da
https://community.sigames.com/topic/...issues/?page=3
ribadisco: ridicolo. ho la primavera BLOCCATA perché ho salvato e caricato la mia partita
cioè praticamente è capitato o capiterà a tutti :|
-
Citazione:
ciozzo
cioè praticamente è capitato o capiterà a tutti :|
a tutti quelli che ci hanno giocato prima dell'ultima patch, è molto probabile, a meno che non salvino una volta al mese
-
Io salvo dopo ogni partita ....son fottuto quindi?
-
Citazione:
boico
a tutti quelli che ci hanno giocato prima dell'ultima patch, è molto probabile, a meno che non salvino una volta al mese
save and loaded... secondo me il bug si palesa al load del save in quel lasso di tempo... non tanto al save stesso
-
Citazione:
fantaluca
save and loaded... secondo me il bug si palesa al load del save in quel lasso di tempo... non tanto al save stesso
Per quello che capisco pare che l'intrippo venga fuori se si salva e carica in un breve momento specifico....forse non tutto é perduto...
-
Citazione:
boico
di solito non li attacco, ma sai che c'è un problema, hai risolto la causa e non trovi un modo per risolverne gli effetti?
purtroppo in questo caso il modo non potevano trovarlo perchè semplicemente non esiste.
L'arrabbiatura è giustificata, ma io sono meno critico di altre volte. Bisogna dire che, da quello che leggo, è un bug che si manifesta in una situazione/evento molto particolare. Altre volte ci sono stati bug molto più palesi che potevano essere individuati semplicemente testando ingame, stavolta per accorgertene dovevi incappare in quella situazione particolare (cioè salvare e chiudere proprio in quel lasso di tempo).
Citazione:
fantaluca
da come è scritto lo penso anche io