Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
sti americani devono spiegarmi sta mania del .10 :looksi:
-
Citazione:
Ben155
sti americani devono spiegarmi sta mania del .10 :looksi:
i dieci minuti sono per gli spot
e a quanto pare al pubblico piace
-
hanno tolto le grid girls e poi devono fare show nel pre gara tipo in Texas? Che queste cose le lascino al pubblico americano, il pubblico europeo secondo me (quello televisivo per lo meno) si limiterà a collegarsi pochi minuti prima della gara. Curioso di vedere la scelta di SKY su come coprire quella parte di show (farlo vedere, parteciparci in qualche modo o continuare come negli anni scorsi in un'analisi pre gara?)
-
Citazione:
bizio77
Curioso di vedere la scelta di SKY su come coprire quella parte di show (farlo vedere, parteciparci in qualche modo o continuare come negli anni scorsi in un'analisi pre gara?)
lo fan vedere sicuramente perchè non dovrebbero?
-
Citazione:
fantaluca
lo fan vedere sicuramente perchè non dovrebbero?
no non dico che potrebbero ignorare la cosa completamente (perchè non avrebbe senso) ma sono solo curioso di vedere se utilizzeranno a piene mani quelle fasi per cambiare di fatto il palinsesto normale o se come penso io mixeranno tra immagini dello show e il resto della programmazione che prevede collegamenti su aspetti tecnici, impressioni dei vari Villeneuve e altri opinionisti ect
-
Quindi F1 che si sovrappone interamente al campionato (quelle 4-5 partite ormai, non di più) nel palinsesto europeo.
Avranno valutato che chi guarda la F1 non caga minimamente il calcio :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Avranno valutato che chi guarda la F1 non caga minimamente il calcio :sisi:
e mi sa che hanno valutato male :look: almeno per me :esd:
-
Citazione:
bizio77
Eh, per tanti mi sa :asdsisi:
Anche se il “problema” è puramente italiano. In premier per dire, pubblico inglese forse per loro più interessante per quanto riguarda l’Europa, ne hanno solo una alle 15 di Domenica e solitamente non la più seguita diciamo :baffo:
-
Citazione:
bizio77
Per l'Italia di sicuro
Ma immagino che abbiano dato la precedenza ad altri mercati
Per quanto mi riguarda comunque è una merda, perché ora i gran premi finiranno a metà pomeriggio
-
Citazione:
mark_lenders
Per quanto mi riguarda comunque è una merda, perché ora i gran premi finiranno a metà pomeriggio
si anche a me scombina un po le giornate... ne seguirò sicuramente di meno...
sarei curioso di sapere i dati dei telespettatori dei vari paesi europei per capire che logica ci possa essere
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk