Visualizzazione Stampabile
-
enigma ti ho risposto solo oggi, al momento ho un'offerta di scambio che batte le tue proposte ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolves85
enigma ti ho risposto solo oggi, al momento ho un'offerta di scambio che batte le tue proposte ;)
controrisposto.
è il massimo che posso fare.
:)
-
entro lunedì prendo una decisione ;)
al momento ho un'offerta dal pippotti team ed una dal deportivo la carogna :zizi:
-
Nessun altro è interessato a De Sanctis?
-
Citazione:
Wolves85
entro lunedì prendo una decisione ;)
al momento ho un'offerta dal pippotti team ed una dal deportivo la carogna :zizi:
Citazione:
Wolves85
Nessun altro è interessato a De Sanctis?
io direi invece che è ora di dare una risposta.
anche fosse no.
dobbiamo programmarci anche noi le nostre squadre e non possiamo rimanere sul forse, è questione di correttezza.
credo di parlare anche a nome della pippotti (cit.) :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
io direi invece che è ora di dare una risposta.
anche fosse no.
dobbiamo programmarci anche noi le nostre squadre e non possiamo rimanere sul forse, è questione di correttezza.
credo di parlare anche a nome della pippotti (cit.) :sisi:
Direi che visto che siamo avversari non mi conviene risponderti di lunedì, non è mancanza di rispetto, e solo una mia strategia ;-)
-
Citazione:
Wolves85
Direi che visto che siamo avversari non mi conviene risponderti di lunedì, non è mancanza di rispetto, e solo una mia strategia ;-)
il lunedì è stato scelto proprio perchè si è lontani dalla partita, e la giornata è già conclusa :|
-
De Sanctis passa al pippopi team e Sansone al Fc wolves. Potete modificare le rose, grazie?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
enigmainsoluto
il lunedì è stato scelto proprio perchè si è lontani dalla partita, e la giornata è già conclusa :|
Però è il giorno in cui puoi chiamare dagli svincolati non mi conviene lasciarti questa possibilità
-
Citazione:
Wolves85
Però è il giorno in cui puoi chiamare dagli svincolati non mi conviene lasciarti questa possibilità
Ma io mica volevo chismare svincolati...o meglio, già l'ho fatto per chi mi serviva :|
Che c'entra con De Sanctis :|
Cmq meglio così a pensarci bene...20 mln per tre anni per il futuro portiere di riserva della Roma mi parevano eccessivi alla fine :esd: