Visualizzazione Stampabile
-
Quello in maglia viola è il Sig, Maresca della sezione di Napoli. E' un incapace come il 90% degli arbitri. Ma cosa ha sbagliato? Primo fallo giallo giusto, fallo pure pericoloso. Dopo 2 minuti fermi avversario da dietro per la maglia, giallo giusto. Cacciatore che già nel primo tempo ha simulato un colpo alla testa da asamoah ( che l'aveva preso mezzo metro più giù) colpisce di testa , prende il contatto ed ovviamente urla dal dolore contorcendosi per far fermare la ripartenza. Bisognerebbe che ogni giocatore infortunato in campo che non riesce ad uscire da solo che fa interrompere il gioco deve stare 5 minuti fuori e vedi che ci pensano due volte prima di stare giù per nulla. Cacciatore infatti a fine azione mentre sono entrati i medici, si è rialzato e tornato in difesa.
-
Maresca è quello che ci diede contro il rigore col Genoa in fuorigioco....
-
0-2 Higuain mi sa in fuorigioco
-
Quello è Banti, Maresca è quello di Juve Cagliari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Quello è Banti, Maresca è quello di Juve Cagliari
Era l'uomo VAR se non ricordo male.
-
Citazione:
olivar
0-2 Higuain mi sa in fuorigioco
Regolare di un km almeno
-
Citazione:
olivar
Era l'uomo VAR se non ricordo male.
Ah boh, così è troppo :esd: ricordo a fatica quelli in campo
-
Citazione:
dexter7
Ah boh, così è troppo :esd: ricordo a fatica quelli in campo
L'ho letto.
-
Citazione:
and86rea
Pci può stare che un giocatore resti a terra dopo un colpo così
che poi appena l'arbitro ferma il gioco zompa in piedi a protestare e fare il pagliaccio?
Cacciatore degno successore di Mofrigno
-
Citazione:
mark_lenders
ho smesso di vedere a fine primo tempo e ho recuperato solo un replay. l'espulsione è avvenuta per il gesto delle manette o prima?
dopo
e non l'ha fatto una volta sola, ma ben 2