Visualizzazione Stampabile
-
e questa Irlanda che zitta zitta si va a prendere il 6nazioni e rischia il whitewash a Twickenham?
che brutta Inghilterra comunque...dopo la Scozia, che è andata a colpire là dove dovevano essere i punti forti degli Inglesi, anche la Francia riesce a passare... doveva essere un 6nazioni tranquillo e di rodaggio per preparare la coppa del mondo del 2019, invece molte crepe e dubbi si sono aperti sul gioco di questa squadra e su Eddie Jones..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ieri non male in casa dei francesi
il problema è sempre quello ... per 60 minuti competitivi e poi crolliamo
Citazione:
Mark Silver
Ma ancora non c'hanno cacciato?
Citazione:
Mike Patton
stamo a fa il servizio da 12 per la tavola
Citazione:
Franco Fingoli
e questa Irlanda che zitta zitta si va a prendere il 6nazioni e rischia il whitewash a Twickenham?
che brutta Inghilterra comunque...dopo la Scozia, che è andata a colpire là dove dovevano essere i punti forti degli Inglesi, anche la Francia riesce a passare... doveva essere un 6nazioni tranquillo e di rodaggio per preparare la coppa del mondo del 2019, invece molte crepe e dubbi si sono aperti sul gioco di questa squadra e su Eddie Jones..
io sinceramente mi chiedo perché ancora ci invitino, al 6 nazioni...
-
Citazione:
wizard10
io sinceramente mi chiedo perché ancora ci invitino, al 6 nazioni...
vabbè che erano altri tempi ma considera che quando le quattro britanniche ammisero la Francia nel 1910, i mangiarane nelle prime 20 edizioni disputate presero 12 volte il cucchiaio
il primo trofeo lo vinsero dopo più di 40 anni
-
Stavamo quasi per non perdere
-
se non si vincono queste ...
-
-
Citazione:
ataris
vabbè che erano altri tempi ma considera che quando le quattro britanniche ammisero la Francia nel 1910, i mangiarane nelle prime 20 edizioni disputate presero 12 volte il cucchiaio
il primo trofeo lo vinsero dopo più di 40 anni
Ma avevano un movimento dietro.
Qui non c'è, il rugby esiste solo in un paio di regioni e viene seguito a livello nazionale solo per il 6 Nazioni. C'è stato un piccolo boom i primi anni di partecipazione poi stop.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma avevano un movimento dietro.
Qui non c'è, il rugby esiste solo in un paio di regioni e viene seguito a livello nazionale solo per il 6 Nazioni. C'è stato un piccolo boom i primi anni di partecipazione poi stop.
Come per tutti gli sport che non siano il calcio. Un pizzico meglio il Basket ma poca roba.
-
Al rugby non darei neanche tante attenuanti, visto che i soldi li hanno avuti e li hanno BUTTATI a livello dirigenziale in maniera indecorosa
-
Citazione:
Mark Silver
viene cmq tracciato un quadro lusinghiero per il futuro... c'è quasi da sperare bene
del resto fino a qualche anno fa solo chi giocava a rugby sapeva dell'esistenza del rugby