Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EaMania
l'ho guardato nel momento giusto, dopo un ora stava (e sta) a 249€ :looksi:
Simon cosa ha visto a 500? :look:
-
Citazione:
olivar
non lo so ma lo voglio come cliente
-
Citazione:
olivar
:gha:
https://www.amazon.it/Jumper-EZBook-.../dp/B0746MFZJB
-
Già lo amo :epiomicidago8: la sto usando da 4 ore e ancora ho la batteria al 45% :tunz:
Il lenovo buono dopo 45 minuti è morto :dead:
Il difetto maggiore è che mi mancano i tasti "maggiore" e "minore", e mi sarebbero serviti tanto :asd: si ok posso mettere layout usa per usarli ma mi scoccia mettere e togliere :asd:
-
Citazione:
simon741
Hai visto quello un po' più cazzuto
-
Citazione:
olivar
Hai visto quello un po' più cazzuto
Si è capito che sono un niubbo? :gne:
-
Citazione:
EaMania
Sfruttando un offerta mi sono preso il Jumper Ezbook 3 Pro. Celeron N3450, 6gb di ram e 64gb di emmc (con slot m2 sotto il case).
A primo impatto devo dire che mi sta impressionando, per uno base devo dire che va veramente bene. Lo proverò un poco poi saprò giudicarlo meglio, ma mi ha stupito per ora.
Io ho preso lo yepo 737A che è praticamente lo stesso portatile rimarchiato (mi piaceva di più il display). Pagato 160 euro + 30 euro di SSD 128gb. Per la produttività base è perfetto. Ti consiglio di metterci un SSD, lo rende ancora più veloce. (Io però ho ordinato tutto dalla Cina, portatile e SSD, per risparmiare)
-
Citazione:
Floro Flores
Io ho preso lo yepo 737A che è praticamente lo stesso portatile rimarchiato (mi piaceva di più il display). Pagato 160 euro + 30 euro di SSD 128gb. Per la produttività base è perfetto. Ti consiglio di metterci un SSD, lo rende ancora più veloce. (Io però ho ordinato tutto dalla Cina, portatile e SSD, per risparmiare)
Definisci produttività base :looksi:
-
Citazione:
Khabar
Definisci produttività base :looksi:
definisco la mia, libreoffice, webdevelop e photoshop per editing di immagini web.
Questo funziona in modo discretamente buono per le cose di cui sopra. Se poi mi permette di fare anche un leggero editing video sarà il mio portatile perfetto :looksi:
-
Citazione:
EaMania
definisco la mia, libreoffice, webdevelop e photoshop per editing di immagini web.
Questo funziona in modo discretamente buono per le cose di cui sopra. Se poi mi permette di fare anche un leggero editing video sarà il mio portatile perfetto :looksi:
Editing video è tosta