Visualizzazione Stampabile
-
Cmq sentivo che la serie c è considerata meno competitiva del campionato primavera, per far cresce un giovane.
Figuriamoci se poi il giovane gioca in una squadra di giovani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
finalmente! ottima scelta! spero che la viola aderisca
Citazione:
Red&BlueFan
Non vanno a sostituire il campionato Primavera vero?
no. Anche perchè non tutte le squadre avranno le squadre B. Credo solo alcune della serie a
Citazione:
boico
potranno essere promosse in B? o resteranno limitate alla C?
costacurta ha detto che possono essere promosse e retrocesse normalmente. Unica regola "non potranno giocare nella serie della squadra A"
-
Citazione:
Bel Vale
Noi già giuocavamo con la seconda squadra :baffo:
Precursori! :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
Cmq sentivo che la serie c è considerata meno competitiva del campionato primavera, per far cresce un giovane.
Figuriamoci se poi il giovane gioca in una squadra di giovani
secondo me non è proprio così, intanto ti scontri con altre squadre che presentano giocatori più scafati (e ai giovincelli una sana dose di mazzate nei campi di provincia non fa mai male :asd: ) e poi la maggior parte dei giocatori usciti dalle quote dei Primavera va già in qualche modo a finire in squadre di Lega Pro (solo che ci finisce in prestito, qui resterebbero in società)
-
Son curioso di sapere che regole prevederanno, se per esempio quelli della prima squadra potranno andare a giocare nella seconda in ogni momento della stagione oppure no, se ci saranno limiti per gli extra comunitari... comunque mi pare intanto un buon passo in avanti.
-
Citazione:
Lionheart
Son curioso di sapere che regole prevederanno, se per esempio quelli della prima squadra potranno andare a giocare nella seconda in ogni momento della stagione oppure no, se ci saranno limiti per gli extra comunitari... comunque mi pare intanto un buon passo in avanti.
dicevano che dovrà essere presentata una lista di giocatori convocabili con alcuni under 23 e che ci deve essere un minimo di giocatori convocabili con la nazionale
-
Citazione:
bizio77
secondo me non è proprio così, intanto ti scontri con altre squadre che presentano giocatori più scafati (e ai giovincelli una sana dose di mazzate nei campi di provincia non fa mai male :asd: ) e poi la maggior parte dei giocatori usciti dalle quote dei Primavera va già in qualche modo a finire in squadre di Lega Pro (solo che ci finisce in prestito, qui resterebbero in società)
quoto
Citazione:
Lionheart
mi sembra di aver letto....under 21 e max 2 under 23 fuori quota. Therau quindi è fuori
-
a me non piace...poi magari mi ricrederò
-
Citazione:
Lore Viola
quoto
mi sembra di aver letto....under 21 e max 2 under 23 fuori quota. Therau quindi è fuori
aumenterei un po' gli under 23... in modo da poter far giocare anche i calciatori della prima squadra che rientrano da infortuni e così via
-
Questo aspetto serve moltissimo soprattutto per le liste UEFA... è assurdo che Kean per la UEFA non possa essere vivaio Juve perché quest'anno è andato in prestito a Verona...