Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
fesso Inzaghi... se l'è cercata e l'ha trovata
Sicuramente fesso
-
Citazione:
fantaluca
fesso Inzaghi... se l'è cercata e l'ha trovata
Fosse successa alla Juve una cosa del genere ne avrebbero parlato persino in parlamento.
Ma quando Gilardino spara in tribuna un rigore che potrebbe non far andare il Parma in serie A, o De Vrij regala un rigore all'inter , evviva il calcio.
Dov'è l'obiettività?
-
Citazione:
Lokiz
Fosse successa alla Juve una cosa del genere ne avrebbero parlato persino in parlamento.
Ma quando Gilardino spara in tribuna un rigore che potrebbe non far andare il Parma in serie A, o De Vrij regala un rigore all'inter , evviva il calcio.
Dov'è l'obiettività?
Non mi sembra che ai tempi dell'oh noooo voi vi siate sbracciati urlando allo scandalo, quindi per favore, stando zitti si fa più bella figura :-))
-
Qualificazione da ufficio indagine. Già l'annuncio é stato una vigliaccata, la prestazione di de vrji imbarazzante. Ma tant'è non è la prima né l'ultima volta che si vedrà una porcheria del genere.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non mi sembra che ai tempi dell'oh noooo voi vi siate sbracciati urlando allo scandalo, quindi per favore, stando zitti si fa più bella figura :-))
Se Vabbeh.
-
Mi sa che da stasera qualcuno da dentro lo spogliatoio non sarà più tanto d'accordo con Inzaghi. Non ha rischiato e perso solo il posto in Champions mi sa, ma secondo me rischia di aver incrinato anche qualcosa d'altro... Impressione mia
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mi sa che da stasera qualcuno da dentro lo spogliatoio non sarà più tanto d'accordo con Inzaghi. Non ha rischiato e perso solo il posto in Champions mi sa, ma secondo me rischia di aver incrinato anche qualcosa d'altro... Impressione mia
Vabbeh probabilmente Milinkovic Savic andrà via per 100 milioni.
Immobile spero che sia così intelligente da capire che la sua dimensione è quella..
Il resto, sono onesti mestieranti.
-
Tutto quel che vuoi, ma io penso che cmq Inzaghi avrà vita meno facile il prossimo anno, già da dentro casa sua. O cmq c'è il forte rischio
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tutto quel che vuoi, ma io penso che cmq Inzaghi avrà vita meno facile il prossimo anno, già da dentro casa sua. O cmq c'è il forte rischio
dai per scontato che resti?
-
Citazione:
fantaluca
dai per scontato che resti?
Se Allegri resta alla Juve, sì.