Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Se prendi Ancelotti devi anche spendere un bel po' di soldini sul mercato
infatti il dubbio che mi rimane sulla fondatezza della trattativa è proprio questo...
Qui si parlava di ciclo finito, di almeno 6-7 elementi che vanno via (Reina sicuro, forse Hamsik, Mertens è l'anno giusto per venderlo e farci soldi, Koulibaly potrebbe arrivare un'inglese a offrirti 70-80 milioni di euro ect ect) e poi dopo che vendi metà dei titolari metti in panchina uno che come minimo vuole che la rosa sia più forte della passata stagione :look:
-
Citazione:
bizio77
infatti il dubbio che mi rimane sulla fondatezza della trattativa è proprio questo...
Qui si parlava di ciclo finito, di almeno 6-7 elementi che vanno via (Reina sicuro, forse Hamsik, Mertens è l'anno giusto per venderlo e farci soldi, Koulibaly potrebbe arrivare un'inglese a offrirti 70-80 milioni di euro ect ect) e poi dopo che vendi metà dei titolari metti in panchina uno che come minimo vuole che la rosa sia più forte della passata stagione :look:
però monetizzi tanto e poi dare mandato per una rifondazione
tra Jorginho e Koulibaly (gente forte non c'è dubbio ma sostituibile ti arriverebbo qualcosa come 130/140 milioni)... più magari qualche altra cessione (IMHO Mertens va tenuto a meno che non decidi di puntare fortissimo su Milik)
-
-
Citazione:
fantaluca
però monetizzi tanto e poi dare mandato per una rifondazione
tra Jorginho e Koulibaly (gente forte non c'è dubbio ma sostituibile ti arriverebbo qualcosa come 130/140 milioni)... più magari qualche altra cessione (IMHO Mertens va tenuto a meno che non decidi di puntare fortissimo su Milik)
Dipende, se davvero prendono Ancelotti penso che Milik sia il profilo migliore per la prima punta per il tipo di gioco che fa Carletto :looksi:
certo che se vendi tanto hai molti soldi da investire ma il punto non è solo quello. Ancelotti vuole top players e quelli devi pagarli dai 4-5 milioni in su di stipendio...
cedi Hamsik in Cina (arrivano non meno di 30-40 milioni, altrimenti non ha senso vendere ai cinesi), dai via Jorginho e Koulibaly in Inghilterra e sono come dici tu 120-130 milioni.
Solo che provi dico tre nomi a caso: Verratti, Vidal e boh, Benatia? come fai a pagarli meno di 4-5 milioni netti ognuno? Vidal forse serve anche di più, Verratti almeno 5-6 milioni... e Benatia lo prendi solo se vuole andar via per qualche motivo dalla Juve altrimenti mai che riesci a prenderlo. In tutti i casi non sono così convinto che 150-160 milioni di bastino per tutta l'operazione tra cartellino e ingaggio.
-
Dela a cena con Ancelotti. Se paga lui allora è vero che vuole iniziare a spendere :esd:
-
Allora Sarri non ha accettato la politica di DeLa e Ancelotti si? Qualcosa mi puzza.
Ancelotti costa tanto, dai 5 ai 6 milioni, vuole una squadra per vincere.
Mi sembra come l'anno scorso che c'era il nome di Ancelotti accostato al Milan.
Vediamo.
-
Citazione:
Mike Patton
Allora Sarri non ha accettato la politica di DeLa e Ancelotti si? Qualcosa mi puzza.
Vediamo.
Sarri ha ricevuto una proposta milionaria fuori dall'Italia e avendo capito che qui più di quanto fatto quest'anno non riuscirà a fare al Napoli, ha preso la palla al balzo..
-
Citazione:
Mike Patton
Vediamo.
6,5 dicono con clausola rescissoria (ma ce l'aveva anche Sarri, non sarebbe una novità)
-
Citazione:
simon741
Sarri ha ricevuto una proposta milionaria fuori dall'Italia e avendo capito che qui più di quanto fatto quest'anno non riuscirà a fare al Napoli, ha preso la palla al balzo..
quindi dici che è Sarri che va via e non DeLa che lo sta cacciando?
-
Sarri è un allenatore mediocre, fa benissimo a cogliere l’occasione di poter firmare un contratto da 5 milioni l’anno per 2/3 anni.. si mette a posto la vita e per uno venale come Lui non poteva capitargli di meglio. Secondo me è un allenatore mediocre e una persona ancora più mediocre oltre che un cagacazzi non da poco