Visualizzazione Stampabile
-
ARZACHENA-CARRARESE 1-4
Il debutto in C è amaro, amarissimo! Da qui alla chiusura del mercato ci sono 5 giorni ma qualcosa va fatto, devo tornare a bussare alla porta del Cagliari o di qualche squadra di B perchè con un paio di infortunati il livello della rosa diventa così scarso che gli avversari diventano fenomeni. Oggi in assenza di un DC e delle due ali destra, complice una partitaccia del nostro terzino sinistro siamo andati in bambola. A nulla è valso il primo gol da professionista di Camba.
-
-
LIVORNO-ARZACHENA 2-0
Buona prestazione difensiva a Livorno sino a che abbiamo retto, nel finale abbiamo avuto un calo e siamo stati puniti con il secondo gol che ha chiuso il matcch, però non è nelle mie corde giocare tutti dietro e sperare di fare qualche punticino, quindi dopo aver provinato un bel po di giocatori ho deciso di tornare sul mercato e di trovare alternative in alcuni ruoli oltre che fare una rivoluzione tattica... non più 4-1-2-2-1 ma classico 4-4-2 :sisi:
http://i64.tinypic.com/2n1gq9z.jpg
http://i67.tinypic.com/2v32as0.jpg
http://i64.tinypic.com/1z3xjwz.jpg
il fatto che sia con patentino A nazionale ed ex giocatore dilettante credo incida qualcosa :asd:
-
ARZACHENA-MONZA 2-0
Siiii arriva la prima vittoria, il primo clean sheet e forse qualcosa inizia a girare nel verso giusto. La squadra è più attenta dietro e gioca in modo più armonioso, finalmente poi davanti siamo incisivi e con due belle azioni capitalizziamo al massimo le poche occasioni avute, giochiamo in modo cinico a dispetto della inesperienza rispetto ad un avversario sicuramente più blasonato. Il 4-4-2 all'esordio è stato promosso su tutta la linea speriamo di aver trovato la giusta quadratura utilizzando anche un paio di giocatori in ruoli nuovi (oltre che i nuovi arrivati subito dentro).
-
Degrassi deve avere dei piedi bbuonissimi a giudicare dai valori in cross, tiri da lontano, calci piazzati e calci d’angolo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ARZACHENA-MONZA 2-0
Siiii arriva la prima vittoria, il primo clean sheet e forse qualcosa inizia a girare nel verso giusto. La squadra è più attenta dietro e gioca in modo più armonioso, finalmente poi davanti siamo incisivi e con due belle azioni capitalizziamo al massimo le poche occasioni avute, giochiamo in modo cinico a dispetto della inesperienza rispetto ad un avversario sicuramente più blasonato. Il 4-4-2 all'esordio è stato promosso su tutta la linea speriamo di aver trovato la giusta quadratura utilizzando anche un paio di giocatori in ruoli nuovi (oltre che i nuovi arrivati subito dentro).
:tunz:
-
Citazione:
nom245
Degrassi deve avere dei piedi bbuonissimi a giudicare dai valori in cross, tiri da lontano, calci piazzati e calci d’angolo :esd:
ha due ferri da stiro al posto dei piedi, te lo posso confermare dopo un paio di allenamenti :esd: ma serve altro li, Maradona sarebbe superfluo :esd:
-
Citazione:
nom245
Per i miei standard è un fenomeno :qwe:
-
Citazione:
BigSu
Per i miei standard è un fenomeno :qwe:
anche per quello che erano abituati qui in Costa Smeralda :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-