Visualizzazione Stampabile
-
Per la cronaca, San Marino gioca nelle qualificazioni dal 90, e le squadre di club dal 2000. Quanti progressi si sono fatti nel frattempo? Zero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
Hai ragione. Non sarebbe assurdo se perdessero contro i Gibilterrini una volta ogni tanto (a marzo Gibilterra ha perfino sconfitto la Lettonia in amichevole), il fatto assurdo è che i sanmarinesi (nazionale e club) perdono sempre, con chiunque :esd:. Tutte le altre piccole nazioni hanno momenti di alti e bassi e qualche risultato a sorpresa ogni tanto ci scappa, perfino Andorra ha fatto 4 punti nelle ultime qualificazioni ai mondiali dopo anni di gironi chiusi a 0 punti. Loro no :esd:, dopo piccoli segni di vitalità nelle qualificazioni all'europeo (0-0 contro Estonia e sconfitta al 90mo contro la Lituania) quando avevano cambiato allenatore, ora la nazionale ha ripreso a prendere sconfitte da 8-10 gol, e i club nei preliminari di coppa perdono praticamente sempre (e sono giustamente ultimi nella classifica dei coefficienti Uefa). In effetti è assurdo considerando che si trovano in una delle culle del calcio. E' chiaro che la federazione è gestita no male ma malissimo.
Tura è tremendo.
Per dire, Manzaroli con la under 21 ha fatto 4 punti nel girone. Tra l'altro c'erano segni di progressi ma anche lui è stato segato. E ora hanno preso un allenatore x che ha fatto giusto qualche panchina in serie c, boh.
-
ed ecco perchè ho scelto di segare san marino dal DB per fare la nazione sarda :dito: faremo meglio noi :dito:
-
Citazione:
bizio77
ed ecco perchè ho scelto di segare san marino dal DB per fare la nazione sarda :dito: faremo meglio noi :dito:
Sempre se il pc lo permette :esd:
Comunque apro una petizione da mandare alla SI per interdire a
@bizio77
l'uso dell'editor. Per favore firmatela tutti, potete salvare una vita (la mia)
-
Citazione:
nom245
@
bizio77
lo permette Manuel, quello dei miei è fenomenale :sisi:
-
Citazione:
nom245
@
bizio77
lo permette Manuel, quello dei miei è fenomenale :sisi:
-
Intanto, notizia di oggi, il San marino calcio è stato sfrattato dagli uffici dello stadio di Serravalle. Complimenti!
-
Citazione:
Whis
Quanti progressi si sono fatti nel frattempo? Zero.
E' stato fatto esordire Cattelan in Champion's League... ti pare poco?????
-
però si danno da fare in motociclismo :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
E' stato fatto esordire Cattelan in Champion's League... ti pare poco?????
E lascia stare che la cosa ha provocato invidia da parte delle altre società sammarinesi. Questa è stata la motivazione per cui è stato respinto l'ingaggio di alciato.