che fai, copi? :|
Visualizzazione Stampabile
Pirla ero prima e pirla sono ora...solo con 14 anni di esperienza in più :D
Dunque...
Mi sono iscritto nel 1999, avevo 17 anni e cercavo informazioni su come risolvere il problema dei crash di Championship Manager. Non mi ero mai iscritto ad altri forum prima di quel momento e avevo internet da pochissimi mesi. Frequentavo il quinto anno di Liceo scientifico, non ero fidanzato e giocavo in una squadra di calcio di nome Stars Pompei. A suo tempo, il mio nickname non era Alnitak, ma Valerio82 (cambiato poi in Ed Warner).
Oggi, 2014, gli anni sono 32, mi sono diplomato e poi laureato in Giurisprudenza, faccio pratica di avvocato, non gioco più a calcio (ormai dal 2005) e sono fidanzato da quasi 13 anni.
Ieri: 2011, non lavoro, non studio, mi faccio le pippe
Oggi: 2014, non lavoro, non studio, mi faccio le pippe
ciao.
Mi sono registrato a marzo 2004, ero un diciassettenne liceale devo ammettere piuttosto antisociale :esd: Non mi ero ancora reso conto della cazzata che avevo fatto iscrivendomi allo scientifico, tantomeno mi sarei reso conto di lì a poco della cazzata che avrei commesso iscrivendomi all'Università. Devo dire che conducevo una vita abbastanza banale all'epoca, ho scoperto l'allora Cm0304 e di conseguenza il forum perché regalarono il gioco a mio cugino per la cresima ma lui non riusciva a farlo girare sul suo vetusto pc :look:
Oggi ho 28 anni, l'unica persona con cui ho contatti dai tempi del liceo è il mio storico compagno di banco metallaro, la cui famiglia ha un noto mobilificio qui in città e grazie al quale sto progettando l'arredamento della casa ove andrò a breve con la mia ragazza. Son fidanzato da 6 anni, un lavoro che non sopporto e non mi dà nemmeno troppe soddisfazioni e garanzie, dal quale conto di andarmene dopo il "trasloco". Ho una famiglia unita e durante questi anni ho avuto modo di conoscere un paio di Amici con la A maiuscola sui quali so di poter contare. Mi ritengo tutto sommato soddisfatto :sisi: e ora ragionandoci direi che voi, la mia community, siete una delle pochissime cose rimaste uguali dal 2004 ad oggi nella mia vita :D
Primavera 2002, mi sono iscritto al forum in un'aula di informatica dell'università perché mi servivano dritte su cm01-02...perché con la triestina in C mi avevano messo per 15 giorni partite di coppa italia e di coppa di c una igni 2 giorni :qwe:
Studiavo, ero fidanzato già da 4 anni, calcetto, seguivo in A l'Hellas Verona che ancora non lo sapevo ma da li a poco avrebbe preso una brutta discesa verso l'oblio.
2014, non socializzo su molti altri forum oltre a questo, come all'epoca ma sono ancora alla ricerca di qualche buon consiglio per fm, ho terminato l'uni, lavoro, sono sposato da 6 anni con colei che all'epoca era la mia fidanzata, ho in casa 2 piccoli ultras del Verona...e il Verona è tornato dov'era 13 anni fa :qwe: il calcetto invece l'ho lasciato ai giovini :D
Devo dire che se 12 anni fa mi avessero fatto leggere questo post sopra sarei stato molto felice :D
Eheheh :) Per quanto mi riguarda (vedi primo post), ammetto candidamente: baratterei metà di ciò che ho raggiunto "materialmente" per avere una stabilità sentimentale. La mia ultima storia, oramai, risale a più di 3 anni fa, e non se ne vedono all'orizzonte, almeno attualmente... :sad: