Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Io ho tutto Samsung
quale articolo?
-
Citazione:
Lore Viola
come è la resa? effetto stereo si sente? soddisfatto? collegato con bt o con cavi?
I bassi sono migliori di quelli della TV. L'ho collegato col cavo HDMI alla TV.
Non soddisfattissimo ma ero vincolato dalle misure del mobile e non ho trovato altro :esd:
-
Citazione:
Lore Viola
quale articolo?
K850 in sala e K450 preso in megasaldo su Amazon in camera
-
Citazione:
fantaluca
K850 in sala e K450 preso in megasaldo su Amazon in camera
il 450 era quello che avevo adocchiato anche io. su amazon è a 160,00 euro (300w) e 125,00 (220w)
soddisfatto del 450? hai il 220 W o 300 w
-
ho il 220 perchè il 300 era il modello più receente e più caro (e in camera di solito non alzo a livello discoteca :esd: )
sono molto soddisfatto perchè su quella fascia di prezzo ha un ottimo subwoofer (un po voluminoso ma non è un problema) e una buona resa.
L'ho fatto prendere anche ad un mio collega che è rimasto soddisfatto.
Se dovessi andare sui 150 euro riprenderei questo (soprattutto in abbinamento con tv samsung)
-
Citazione:
fantaluca
ho il 220 perchè il 300 era il modello più receente e più caro (e in camera di solito non alzo a livello discoteca :esd: )
sono molto soddisfatto perchè su quella fascia di prezzo ha un ottimo subwoofer (un po voluminoso ma non è un problema) e una buona resa.
L'ho fatto prendere anche ad un mio collega che è rimasto soddisfatto.
Se dovessi andare sui 150 euro riprenderei questo (soprattutto in abbinamento con tv samsung)
si possono anche aggiungere casse suppletive wireless?
-
Ragazzi ma state scherzando??? Cosa date consigli a lui su apparecchi elettronici??
Poi inizierà a sfracassarci i c*gli*ni su come funziona, su come settarla, su posizionarla.... ovviamente aprendo ogni volta un 3d nuovo! :facepalm:
-
Citazione:
Lore Viola
si possono anche aggiungere casse suppletive wireless?
sul sito c'è scritto di si, io volevo farlo in sala ma leggo esperienze molto contrastanti
siccome sono casse da un altro centinaio e passa di euro ho preso del tempo per informarmi meglio (quando avrò tempo :esd: )
https://images.samsung.com/is/image/...FB_TYPE_A_JPG$
-
io ho questo:
https://www.amazon.it/LG-SH4D-Wirele...300W+subwoofer
mi trovo benissimo, collegato con cavo ottico e subwoffer.
ho anche la tv LG 49 pollici
-
Citazione:
Suxmario
LG su LG non va senza cavo? :look: