Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Li ha chiamati solo per fargli fare un giretto coi "grandi", non c'è altra spiegazione.
sicuramente
credo non sarà l'ultima convocazione di questo tipo e tutto sommato ha anche senso
-
Certo che convocare 10 attaccanti.. per una nazionale che ultimamente ha preso pallonate da chiunque... boh :esd:
-
sto strano mix di giovani e vecchi di forti e scarsi :look:
-
Un tempo i migliori dell'under si portavano in nazionale maggiore, ma è anche vero che spesso giocavano.
È innegabile però che ha ragiine Mancio quando dice che giicano pochi italiani, e neppure forti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Zaniolo :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Ne parlavo ieri con mio padre. Come si può convocare un giocatore che non ha mai giocato in Serie A e che ha all'attivo, se ho capito bene, solo 7 presenze in cadetteria?
-
Citazione:
Alnitak
Ne parlavo ieri con mio padre. Come si può convocare un giocatore che non ha mai giocato in Serie A e che ha all'attivo, se ho capito bene, solo 7 presenze in cadetteria?
o ci credi fermamente e gli vuoi fare annusare la nazionale per fargli capire che deve rimanere concentrato o semplicemente devi un favore a qualcuno
una delle due
-
Citazione:
Garlic
Un tempo i migliori dell'under si portavano in nazionale maggiore, ma è anche vero che spesso giocavano.
È innegabile però che ha ragiine Mancio quando dice che giicano pochi italiani, e neppure forti...
Si ci ha ragione... ma lui quando era all'Inter non mi pare facesse diversamente dai suoi colleghi... :looksi:
Citazione:
fantaluca
o ci credi fermamente e gli vuoi fare annusare la nazionale per fargli capire che deve rimanere concentrato o semplicemente devi un favore a qualcuno
una delle due
Io opto per la seconda... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io opto per la seconda... :looksi:
possibile
i panchinari di serie B sono avvisati: potreste venire convocati da un giorno all'altro :esd:
-
N'altro po' segna Zielinski
-
Mi confermate che olivar ha il cappellino e giacchetta alla Pippo Franco?
:-D:-P