Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mienos
Strano... Sono quelli che uso da sempre, presi da Sortitoutsi...
eh ma se non carica qualche problema c'è..io ho messo quelli dell'anno scorso e si è avviato normalmente
-
Citazione:
Buffon01
eh ma se non carica qualche problema c'è..io ho messo quelli dell'anno scorso e si è avviato normalmente
idem
nelle tattiche "preimpostate" hanno tolto il 4-3-3 largo.....
per il resto ancora non l'ho provato...ieri sera ho solo fatto la riunione con la dirigenza, la presentazione alla squadra e poco altro.....
-
Citazione:
Lore Viola
idem
nelle tattiche "preimpostate" hanno tolto il 4-3-3 largo.....
per il resto ancora non l'ho provato...ieri sera ho solo fatto la riunione con la dirigenza, la presentazione alla squadra e poco altro.....
Il 433 largo sta nel Tiki Taka.
Piuttosto non è più possibile mettere la posizione come allenamento individuale dei portieri
-
Citazione:
Buffon01
Il 433 largo sta nel Tiki Taka.
Piuttosto non è più possibile mettere la posizione come allenamento individuale dei portieri
cioè ad ogni "atteggiamento" puoi associare solo alcune tattiche?
-
Citazione:
Lore Viola
ti suggeriscono dei moduli per ciascun atteggiamento tattico
personalmente sono passato direttamente all'opzione Tabula Rasa, la puoi creare da 0
allenamenti ancora da capire nonostante il mini tutorial :look:
-
Citazione:
Lore Viola
Se scegli un atteggiamento e clicchi su "scegli una formazione" ti evidenzia i moduli più adatti per quell'atteggiamento, comunque poco più in basso ti da la possibilità di scegliere qualunque altro modulo
-
Tutto molto bello ma bisogna verificare se c'é reale causa e effetto nel gioco
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Ma il pop up che spieghi in cosa quel tipo di allenamento consiste non ci sta? tipo "riabilitazione" dal simbolo sembrerebbe pesistica.
-
Citazione:
MIchaelHarden
Ma il pop up che spieghi in cosa quel tipo di allenamento consiste non ci sta? tipo "riabilitazione" dal simbolo sembrerebbe pesistica.
Sui tre elementi in rosso non esce e non capisco quando si possono assegnare
-
ah ok capito basta cliccarci sopra ed esce la scheda, da li si riesce ad impostare meglio la settimana