Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neoteros74
Capito! Quindi è una istruzione, per così dire, situazionale
Esatto!
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Sto testando questi nuovi consigli e stanno funzionando visto che sto uscendo da un periodo molto lungo di Black out con pochissimi punti raccolti anche se non mi piace come gioca la squadra (troppo difensiva per i miei gusti) . Tra difendere largo o stretto e avere ampiezza di gioco larga o stretta invece?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
L'ampiezza di gioco penso si riferisca solo alla fase di attacco o, meglio, di costruzione
-
Citazione:
clacla86n
Sto testando questi nuovi consigli e stanno funzionando visto che sto uscendo da un periodo molto lungo di Black out con pochissimi punti raccolti anche se non mi piace come gioca la squadra (troppo difensiva per i miei gusti) . Tra difendere largo o stretto e avere ampiezza di gioco larga o stretta invece?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Si riferiscono a fase offensiva e difensiva :looksi:
Comunque puoi gradualmente provare ad aumentare il livello offensivo della squadra: a me sembra che ad ogni partita servano dei ritocchi più o meno marcati...molto realistico..
-
Fui sbeffeggiato anni fa perché dicevo che abbassare la squadra contro avversari chiusi era un ottimo metodo per aprire spazi e creare occasioni :asd:
-
Citazione:
BigSu
Fui sbeffeggiato anni fa perché dicevo che abbassare la squadra contro avversari chiusi era un ottimo metodo per aprire spazi e creare occasioni :asd:
Io ieri ,per la prima volta da quando gioco a fm, ho usato più di 3 ruoli su dif....la squadra ha risposto diversamente da quello che ho sempre pensato, in senso positivo, e ho finalmente capito come replicare certe azioni che vedevo fare agli avversari...
-
Citazione:
Garlic
Io ieri ,per la prima volta da quando gioco a fm, ho usato più di 3 ruoli su dif....la squadra ha risposto diversamente da quello che ho sempre pensato, in senso positivo, e ho finalmente capito come replicare certe azioni che vedevo fare agli avversari...
Anche se gioco ancora all'edizione 2016, sono molto interessato alla cosa. Quali giocatori hai settato su dif? Giochi sempre col rombo, suppongo...
-
Citazione:
BigSu
Dacci più informazioni,non fare l'egoista,ahahahah
-
Citazione:
Francesco1908
Dacci più informazioni,non fare l'egoista,ahahahah
Ripeterei quanto scritto da Garlic ma "in piccolo" (visto che non ho FM19 e quindi questo nuovo formato delle tattiche)
-
Citazione:
BigSu
Anche se gioco ancora all'edizione 2016, sono molto interessato alla cosa. Quali giocatori hai settato su dif? Giochi sempre col rombo, suppongo...
No,in questo caso avevo Inter vs Roma, 433 mc e ali; ho messo i 2 dc, il centro difensivo, l'incontrista e il regista arretrato su difesa, le ali su sost, terzini e uomo d'area su attacco. Ho lasciato il 62% di possesso alla Roma, ma ho vinto 2-0 : icardi si cross do asamoah e asamoha su assist di Politano. Mentalità difensiva,linea bassa, pressing intensissimo, compattezza massima.